Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se sei in Gingerbread esegui da recovery tutti i wipes e il factory reset e prova...se ancora hai quel problema mandalo in assistenza
Ho ICS 4.0.4 ufficiale, il bello è che me l'ha fatto stanotte la prima volta dopo 1 giorno intero di utilizzo senza problemi. Me l'ha fatto in concomitanza con un riscaldamento anomalo del processore dopo un'ora ininterrotta di browsing internet e display acceso...
-
Quote:
brullo
Ho ICS 4.0.4 ufficiale, il bello è che me l'ha fatto stanotte la prima volta dopo 1 giorno intero di utilizzo senza problemi. Me l'ha fatto in concomitanza con un riscaldamento anomalo del processore dopo un'ora ininterrotta di browsing internet e display acceso...
no allora non eseguire il factory reset....vai diretto dove l'hai comprato e spiegagli il problema
-
Quote:
Andromeda1968
fossi in te l'avrei già portato ;)
Andromeda questo sarebbe il secondo che cambio visto che il primo aveva un difetto alla cornice che era male assemblata :)
-
Beh dovresti essere apposto col Diritto di recesso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
Beh dovresti essere apposto col Diritto di recesso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì il diritto di recesso ce l'ho, vediamo oggi come va, faccio un po' di prove e se il problema persiste lo riporto
-
Quote:
brullo
Andromeda questo sarebbe il secondo che cambio visto che il primo aveva un difetto alla cornice che era male assemblata :)
che posso dirti c'e' solo da portarlo e fattelo cambiare è tuo diritto DEVE ESSERE PERFETTO !!