vero...pensa che io avrei "osato" di piu'...l'avrei fatto leggermente piu' largo del Note 1---
[OT]ho visto la tua vicenda sul loro forum, che tra l'altro seguo pochissimo, ed è alquanto scandaloso.. Il miglior forum italiano sappiamo tutti qual'è[/OT]
A quanto pare samsung non ha fatto passi indietro sul display( a quanto pare), ciò non toglie che il passaggio note1->note2 rimanga comunque questione di scimmia e soldi da spendere.. il nostro bestio con i nuovi aggiornamenti sta volando![]()
OverDrive (05-09-12)
Se avessero montato un 16:10 da 5,5 pollici sarebbe stato sicuramente più largo e della stessa altezza dell'attuale 16:9, ma non si sarebbero persi parte dei pixel mancanti e avrebbe mantenuto la risoluzione attuale che ricordiamo + più alta del Note II. Però... un Note più largo sarebbe stato anche un osare, tranne che avrebbero realizzato un display a filo cornice (come il futuro motorola che dovrà essere annunciato, dai rumors ovviamente).
Cmq, fatto stà che il Note II avrà sicuramente successo, perchè la nomina che si è fatta con il primo è certamente positiva a parte il Brick Bug
Ti ringrazio stexx.
Lla penso come te, scandaloso. Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che anche nel blog hanno cancellato un mio commento, dove riportava il fatto che... le loro guide erano errate e potrebbero causare il Brick del Note e che non flasharei mai una Rom di uno sviluppatore che ha brickato per primo il suo Note senza neanche saperne le motivazioni. Invece di rispondere al mio post lo hanno cancellato,ha messo la sua di risposta ed hanno anche bloccato il mio IP. Però... sarò contento quando molto dei loro adepti bricckeranno i loro di note seguendo quelle guide errate. (neanche davanti ai link di XDA e del Web che ho postato li hanno convinti !!!).
E' questo purtroppo è anche vero. La rincorsa all'ultimo prodotto uscito per smania è veramente elevata ad oggi. Siamo vittime del consumismo sfrenato dettato dai produttori. Però dai, ancora ci aspetta Jelly Bean per l'attuale Note e verrà spremuto di più oltre ad introdurre le nuove feature del nuovo Note, anzi già la nuova LRQ tedesca ne porta qualcuna. Poi si sà che i prodotti samsung dopo qualche mese si deprezzano e sarà quello il momento + propizio per avventurarsi, oltre tutto avendo il vantaggio di conoscere tramite la rete se avrà bug più o meno "invasivi".
Saluti
queste ultime notizie riguardo il dispaly sono molto interessanti, se c'era una cosa che mi frenava nell'acquisto del note 2 era proprio la risoluzione del display che sembrava la più bassa tra tutti i terminali ma ora leggendo questa prova fatta da GSMarena ho ripreso fiducia, non vedo l'ora di vedere delle delle prove comparative su youtube con altri terminali![]()
Tutti i bench sono solo per chi so fida troppo.io lo voglio in qualche centro commerciale in prova!!!!!!!su video tutto sembra fluido e perfetto.è dal vivo che si vede la qualitá e reattivitá e il grip in mano!magari si riuscirá a scrivere un messaggio breve con una sola mano!il creatore perfortuna ci ha dato due mani ma certe volte di sfuggita è comodo cpn una sola mano e questobè innegabile.io piuttosto mi fermo e scrivo con le due mani in stile pc..ma chi lavora sempre come fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gian451; 05-09-12 alle 17:19
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
io ho pre-ordinato il galaxy 2 ma rimango molto pensieroso per il discorso 16:9 del display......ricordo quando uscì il nuovo htc one x che ha ugualmente un display 16:9 lo comprai online senza mai vederlo dal vero e una volta arrivato lo rivendetti qui ad un utente proprio perchè il display non riuscivo a farmelo piacere!!!
spero non sia così anche per il note 2.....
stà di fatto che ho cambiato mille cellulari ma un solo amore mi è rimasto ed è proprio il note!!!
ho appena venduto il nexus per riprendermi per l'ennesima volta il note in attesa del 2 e credo di aver capito che non posso farne a meno....
è proprio vero che ritornare indietro dopo aver avuto il note è davvero difficile!!!
Originariamente inviato da mative
Wow!
Tu si che puoi dire di averli provati tutti!!
Aspettiamo una minirece del note2 allora, eh!
Comunque, è uscito un nuovo firmware (lrq) che tra le altre cose porta la touchwix UX sul note. Speriamo che serva da "trampolino di lancio" per Jellybean e il porting di qualche funzione di s-pen/tw e qualche App!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Concordo, dopo il Note puó esserci solo un altro Note....ma solo con android. Ho letto che la samsung dopo la causa con apple sta pensando di abbandonare android per i suoi terminali e passare a windows...pensate sia veró? Spero proprio di no.
Comunque sia dopo aver letto gli articoli sullo schermo del Note 2 mi ricredo, ma lo avrei comunque preferito 16:10 anche a costo di aumentarne le dimensioni.
...ma non mi pongo il problema, credo che il mio "tessoro" lo cambieró solo verso la 4° o 5° generazione di Note.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io il note 1 lo amo è bellissimo!!non lo vendo al massimo prendo anche il 2!! anche perchè l 1 lo vendi a poco
Uso galaxy note 3 white