sono un felicissimo possesore del note 1 tedesco (quindi aggiornatissimo) lo cambierei col note 2 se uscisse anche da noi il dual sim..............
Visualizzazione stampabile
sono un felicissimo possesore del note 1 tedesco (quindi aggiornatissimo) lo cambierei col note 2 se uscisse anche da noi il dual sim..............
Migliorano di sicuro, già dalle prime preview si notano le potenzialità di jellybean sul note, non si tratta di stravolgimenti, ma di tutta una serie di dettagli che fanno aumentare il piacere d'uso enormemente a mio avviso. :)
Il note 2 è un importante upgrade hardware (altro che iPhone 4s - 5) ma il note ha molto ancora da offrire ed abbandonarlo senza averlo usato al massimo del suo splendore secondo me è un errore. :)
Il note e fantastico ma il 2 sara veramente il migliore di tutti visto le caratteristiche ancora piu potenti dell s3 lo prenderei volentieri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
come non quotarti!ecco l'utente che usa il cervello a differenza di chi cambia solo perche non ha ICS o JB Italiano...ho visto gente di questo forum cambiare a suo tempo solo perche il nexus aveva ICS italiano e il note no..chi non ci smanetta secondo me si perde il 98% delle potenzialità del note!nessuno puo negarlo dai su ragazzi,solo chi ci smanetta sa come risolvere un freeze,un riavvio strano e i lag nella home o il surriscaldamento o il battery drain.bisogna conoscere cio che si tiene in mano ,tutto questo IMHO.il note 2 è una belva su carta,ha zittito tutti gli avversari e sfido chi mi di venga a dire "iphone 5 è migliore del note 2 per la stabilità,marchio e componenti.."in quanto a personalizzazione neanche la suoneria sanno cambiare certi individui...il solito DRIIIIIIIIIN e tutti a girarsi a toccarsi il pacco e la borsa
Quoto in pieno gian
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a mio avviso il salto dal note n7000 al note 2 è di irrilevante spessore. La differenza del giga di ram e del quad core è vero che velocizza ancor di + il telefono ed è anche vero che il nuovo design è nettamente migliore sia come aspetto che come prensilità, ma è anche vero che il vero salto sarà da 1 a note 3. Secondo me Samsung l'anno prossimo presenterà qualcosa di veramente innovativo. so che stanno lavorando ad un progetto totalmente innovativo che rivoluzionerà il mondo degli smartphone, tablet e phablet. Un sistema di interattività nettamente superiore agli attuali. certo si tratta sempre di rumors ma quello che promettono non è qualcosa di impossibile anche perchè in base a quello che hanno introdotto con s3 e note 2 sembra proprio che stiano testando queste novità che lanceranno appena ultimate. io non lo prendo. Certo, se dovessero regalarmelo non lo rifiuterei ;)
Purtroppo per la fotocamera Sony non riusciva a garantire la fornitura a causa dell'elevato numero previsto per la produzione, comunque questo Note 2 mi piace un sacco sono felice possessore di un S2 e ho bisogno di un nuovo smartphone per il lavoro e il Note 2 mi sembra perfetto. Ho ancora un dubbio legato al supporto alle reti LTE, il nuovo iPhone 5 dovrebbe funzionare anche con le frequenze italiane riporto dal blog melablog: "Non c’è però da preoccuparsi perché l’iPhone 5 distribuito in Italia sarà il modello A1429 (GSM), compatibile con la banda LTE 3 a 1800 MHz che sarà utilizzata nel prossimo futuro da TIM, Vodafone e 3 Italia." e il Note 2? In Germania arriva la versione LTE, non è che a noi ci rifilano una versione NON LTE? E se sarà la stessa versione del mercato tedesco funzionerà da noi? Visto che stanno uscendo dispositivi compatibili con LTE sarebbe un peccato se il Note 2 non fosse compatibile da noi :(
Ragazzi l'iphone 5 secondo me è stato un pacco. Spero veramente ke venda poco xke non meritavtutta l'importanza che gli viene data. Pero cazzarola ke materiali ke usano. Qui siamo cn plastica e policarbonato e li vetri, cristalli e alliuminio. Solo questo mi disp.
Un altra cosa... Il note2nn ha quasi niente da invidiare all'iphone5. Dico quasi perke parlano veramente bene dell'architettura del processore. Anke essendo un dual. Ho letto in rete che anke Samsung sta pensando di tornare al dual core pero passando al A15.
Riguardo al mio note... Penso di tenere l'uno. Se poi posso x fortuna economica improvvisa passo al 2. Il discorso del note 3 e dei rumors è una stupidaggine a mio avviso. Il note 2 è stato ora presentato e nn ha senso pensare a cosa accadrà tra un anno... Ricordo ke fino ad un mese prima dell'unpack si parlava di schermi flessibili... PUAH! Sparano cazzate a raffica.
Io a prescindere le possibiltà o meno mi tengo il mio bestione finchè non crepa. Il Note 2 non mi piace punto e basta molto meglio l'uno e chi se ne frega se il 2 e quad core...che sinceramente poi più di qualcuno mi darà atto di quello che sto per dire....ossia un quad core e fin troppo eccesivo perchè anche stando semplicemente in stand by si ciuccerà la batteria come niente fosse...tenere 4 processori per un millisecondo iin più per aprire le app o il launcher a mio avviso hanno fatto una gran cazzata....chi capisce d'informatica sa bene cosa intendo...comunque ci sono sempre i samfanboy che lo elogiano solo per dire io ho il quad core...
P.S.
Il Note1 con le giuste modifiche si pappa tranquillamente anche iphone 5,6,e cia dicendo. Apple che non dimenticasse i processori iphone chi li produce.:cool:
I miei problemi col note 1 sono esclusivamente da attribuire alla PESSIMA ASSISTENZA SAMSUNG non al terminale che è fantastico... Sta tornando in assistenza perché ogni volta me lo ridanno con un problema nuovo.. E chiamando la Samsung essendo cliente esclusive avendo avuto sgs1 sgs2 note galaxy nexus e ora sgs3 per mia moglie e galaxy Tab 2 10.1 mi è stato risposto che essendo un terminale LUNICO CHE HO import me la prendo nder secchio e posso solo rimandarlo agli incompetenti Dell assistenza Europa... Per chiudere per me che vivo e lavoro col note mai e mai più garanzia Europa... Prenderò il note 2 sperando di non doverlo mandare mai in assistenza...
Il Galaxy note dovrebbe uscire il 21 ottobre: AT&T Galaxy Note 2 Release Date Confirmed for October 21? : Books & Review
Gente secondo voi il note2 sarà mogliore dell'ifhogne 5?xke oggi ho scommesso una cena con mio cognato volevo un pò dei vostri pareri....xke lo sappiamo tutti sti cacchio di ifhogne sono davvero ben ottimizzati
Da quello che si dice dovrebbe essere quasi 3 volte piu veloce del 4s che ho usato un po perche ce lo ha un mio amico e devo dire che gia quello è veloce non dico come il mio note ma quasi...:-)
Però io non sono uno di quelli che disprezza iphone...secondo me se non si prova non si puo giudicare cosi...però credo che sia sullo stesso livello di s3...niente di piu niente di meno...di piu credo che abbia solo il prezzo...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Importante che funzioni la rete LTE dappertutto Italia compresa
Quote:
Originariamente inviato da world88
Si infatti io sono sicurissimo di vincere...speriamo tutto ok
Mmm.. La gpu dell iphone pero' e' spaventosa.. Tutto il suo hardware non e' nulla di speciale.. Ma la sua gpu e' avanti anni luce.. Gia ne conosciamo le potenzialita'.. Non so se la vincerai paragonandolo al note 2 e la sua antichissima mali 400.. Ma e' sicuro che nell'arco del 2013 verra' superato eccome, da altri terminali ovviamente..
Quote:
Originariamente inviato da Sandroide
Mi stai facendo preoccupare :-$
potrei sbagliare alla grande dai :D ..dopotutto è solo una mia opinioncina :D
Spero tanto ke facciano un bel lavoro col note 2 senò so guai XD
come tutti voi saono innamorato del note 2 e penso che superi l's3 di diversi anni luce il dubbio se comprarlo rimane però, perchè ultimamente stanno uscendo diversi telefoni spettacolari e se l'anno scorso il note superava tutti nettamente quest'anno tra lg optimu g( che sembra magnifico) one x+( tegra 3 1.7 ghz) un nuovo phablet sempre htc( mi sembra) full hd da 440 ppi!!! quell'altro phablet oppo sempre full hd impressionante sono molto indeciso nell'acquisto voi che ne pensate??
p.s. in oltre voglio aggiungere che anche se secondo me samsung ha fatto bene a lasciare la risoluzione hd per l'ottimizzazione delle apk 260 ppi contro i 320 dello stupido iphone o i 330 dello schifoso nokia sono pochini....
Ciao, attualmente ho l's2 e lo cambierò solo esclusivamente per il note 2, gli altri non li guardo neanche, parto dal fatto che non sono samsung e comunque il note ha il pennino che secondo me è importante in un phablet. Tra note ed s3 meglio il note sicuramente, l's3 può essere buono per chi ha un s e vuole upgradare ma chi come ha un s2 è da pazzi prendere un s3
mah senti il fatto che sia samsung non è che mi conforti tanto, ta non hai il note, quindi non puoi saperlo ma samsung ha messo un hardware da paura sul note ma ottimizzato come la merda, il contrario di quello che fa apple per inciso, e per farlo funzionare per bene uno deve per forza installare ron cucinate che sempre per colpa di samsung ti fanno pure rischiare il brick( mi potrei dilungare oltre). visto che l's2 l'ho provato samsung ha fatto più o meno le stesse cose anche li. per il pennino sono d'accordo ma solo per il fatto che abbia un software molto ben sviluppato e si possa inserire dentro il telefono, perchè di pennini ne esistono per ogni schermo touch screen.
Io comunque voglio vedere a quanto lo daranno in abbonamento 30 mesi perchè comprarlo subito a cash è da matti dato che si svaluterà dopo 3 mesi, l'abbonamento è un vincolo lungo però se uno bene o male telefona quel tot mensile ci può stare, l's3 è a 479€ nuovo europeo credo che i deal da 399€ arriveranno a fine anno se non prima come immaginavo, chi lo ha preso a 700€ si stà mangiando le mani, mi ricordo il note 1 a 799€ ora è sui 449€, i samsung sono tutti così, si svalutano subito quindi è da prendere nel momento giusto, il mio s2 uk l'ho pagato 399 spedito ma parlo dell'ottobre scorso, ora l'ho visto a 369€ quindi un 30€ in meno dopo quasi un anno ma l's2 è una cosa a parte ha avuto veramente troppo successo
Dove prendi un S3 a 479?
inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
non c'è un terminale migliore,dato che ognuno ne fa l'uso che ne fa.c'è il 90% dei possessori di iphone che lo tengono in mano come se fosse di burro,chi lo usa solo per telefonate e messaggi e fb.non nego che ci sarà qualcuno con il note così,ma di possessori di note a Milano ne avro visti max 6 e tutti lo usavano con le due mani,dato che il creatore ci ha dotati di due mani (incredibile vero??) e solo con due mani hai a che fare con un computer tascabile dalla potenza ancora nascosta!a mio parere il note 2 ha già vinto,l'hardware dà gli schiaffi ad iphone 5 e questo neanche il signor tim cook può farlo.poi riguardo all'ottimizzazione software è vero,la apple ha solo da insegnare,ma questo è da parlarne con la samsung per la sua scarsa ottimizzazione..farebbe piu concorrenza e abbatterebbe per sempre la apple un note 3 o un S4 ottimizzato meglio di qualsiasi altro nel mercato,ma per questione di profitto la cara samsung produce e sforna ma non sfrutta al 100% i suoi device.
beh spera che la nuova Touchwiz e jelly bean siano stabili prima di questo scontro epico jeje.se nel caso tu non riesca a vincere,metti un filmato Full HD ,luminosità al max e vedi come le cadono le braccia...anche se secondo me bastarebbe farlo cadere,vederlo intatto e cambiare batteria!lui potrebbe farlo con il suo iphone 5?
lo ha gia superato anche da spento..processore piu spinto,schermo piu grande,batteria maggiorata..devo continuare?
è l'era del consumismo massiccio che sta prendendo piede anche nei paesi in via di sviluppo!da noi c'è gia una saturazione ma certa gente piuttosto si tiene 4 smartphone e li regala ma non li sfrutta fino a che non si rompe del tutto.chi lo farebbe se è malato di tecnologia?:P
Bhe io ho una mia considerazione non è Apple che fa un ios più affinato e stabile secondo me bisogna vedere un iphone svolgere le stesse funzioni totali che fa un Android. Con il suo hardware e vedere se realmente e ottimizzato più che ottimizzare e castrato chiuso e normale che sembri più affidabile fate un jailbreak e vedete iphone quante volte crasha si riavvia e microlag il paragone non si può fare su un motore software con limitatore
questo giuro non lo sapevo!!ora che lo so ne faccio esperienza!!!pero nessuno davvero si è accorto che il note 2 ha 1 icona in meno lateralmente??nel mio ci stanno ben 5 per riga,in qualsiasi foto del note 2 solo 4!! ovvio,si potra ovviare tramite launcher alternativi agendo sui dpi pero la perdita di 1 icona in meno è strana..
Ovviamente è una mia idea da ex Apple user cioè in realtà ho dispositivi sia Apple che Android e le differenze nel quotidiano le vedo infatti in 4 generazioni di iphone e sembrato che Apple rinescola le minestre a differenza di Google che in 4 anni ha fatto grossi passi aiutato e supportato da case come Samsung HTC che sono ottime case di elettronica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mamma samsung facci felici e dai a noi un note2 dalla ottimizzazzione software super XD
Inviato dal mio mattonellone
Basta provare un s3 sarà molto simile a prestazioni ma con s hermo più generoso
200mhz e piu ram!
io spero che appena varchi il mercato italiano lo si possa provare veramente ai mediaworld & Company!! l'S3 lo provai e mi ricredetti tenendomi stretto il note xD
PS:per non dire la batteria mostruosa altro che S3
ai suoi tempi il note 1 non era altro che un S2 allungato!
speriamo abbiano migliorato l'audio nelle telefonate faceva veramente pena il note.
Sembrerebbe che tra 15gg arrivi nei negozi e dopo poco verranno messi in vendita...
Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere protagonista di un curioso intreccio di mercato con il Nokia Lumia 920, almeno per quanto concerne il mercato americano. Il motivo? Le ultime indiscrezioni relative all’uscite dei due dispositivi sembrano andare nella medesima direzione, indicando una data ben precisa, quella del 21 ottobre.
La conferma sulla tempistica, relativamente al Samsung Galaxy Note 2, sarebbe giunta direttamente da una fonte molto vicina ad AT&T, operatore che sarà schierato in prima linea nella diffusione del terminale Android. Resta da capire, a questo punto, quale sarà la tempistica necessaria sia per Samsung, sia per Nokia, affinché i due modelli possano essere in uscita anche sul suolo europeo, senza dimenticare che si è ancora alla ricerca di notizie ufficiali sui prezzi dei due modelli.
ma all' incirca quando dovrà uscire? comunque mi pare che sia quasi perfetto
Galaxy Note II su eprice:
GT-N7100VSDITV - SAMSUNG - Galaxy Note II Silver 16Gb - ePRICE
536,36 euro GARANZIA ITALIA,però non è ancora disponibile