Sembrerebbe un ottimo prezzo, per una nuova uscita. Comunque è confermato che arriverà a fine ottobre :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sembrerebbe un ottimo prezzo, per una nuova uscita. Comunque è confermato che arriverà a fine ottobre :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho comprato da un mese e mezzo il note nuovo per 400 euro e adesso sta per uscire il 2... bella fregatura cmq io mi trovo benissimo col vecchio note l unica cosa che non mi soddisfa è la durata della batteria.. poi la grandezza dello schermo è pressocche uguale e dual core o quad core non credo faccia tutta questa diffrenza... ovvio che se fossi milionario passerei al 2 ma siccome ahime non lo sono mi tengo stretto il primogenito mettendolo sotto carica ogni 2 e 3 :-)
androidiani app
androidiani app
Su Unieuro lo vendono a 699 con disponibilità da FINE SETTEMBRE
io terrò il note 1 ... ho ordinato note 10.1 ehehheehhe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Offerta da non perdere perchi è interessato al Note II
GT-N7100RWDITV - SAMSUNG - Galaxy Note II White 16Gb - ePRICE
accidenti sono proprio indeciso lo compro o non lo compro? per comprarlo lo devo pagare subito....
forse questa notte ci penso e poi domattina lo compro ....sempre se è ancora disponibile.....
il prezzo sembra veramente conveniente non è che ci sarà qualche tipo di fregatura?
comunque sul sito c'è scritto che dopo l'acquisto hai 15 giorni di tempo se vuoi disdire... o_O
C'è anche silver GT-N7100VSDITV - SAMSUNG - Galaxy Note II Silver 16Gb - ePRICE :bd:
Questa notte ci penso e casomai domani lo compro, qualcun altro come me è indeciso?
Oppure c'è qualcuno che lo ha già comprato su eprice?
Io lo comprero a natale, comprarlo subito e una scelta antieconomica, sotto natale ci saranno sicuro offerte e il prezzo sara calato, e price e sicuro, ma se gia la lo svendono sicuro risparmio qualcosina xD
Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
io sono stra indecisoooo....oggi mi è caduto sull asfalto e ho tutta la cornicie nera intorno al display scheggiata...DOH! il note di certo non lo butto,lo do a mia madre che non aspettava altro ,questo fatto mi ha obbligato diciamo a prendermi il 2 che mi sta piacendo troppo!!! i 2gb di ram ,i 4 core, la batteria e un display piu definito mi attira troppo...non lo so ,sono indeciso se buttarmi e prendermelo (grigio per forza,piu giochi di colore con le cover,il bianco mi sa di femminile)..domani ci penserò a mente lucida e calma haha:D
Io aspetto che:
1. Samsung faccia qualche promozione per invogliare ad acquistare il note2(buono kit accessori,tablet,stampante ecc),sempre se la faranno naturalmente.
2. Scenda di prezzo,tra un mese,al massimo due sarà possibile trovarlo a prezzo buono.
Addio al galaxy note 2 a 536 euro
Hanno aggiornato il prezzo a 649 euro questa mattina.
http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-4598449
Mannaggia lo dovevo fermare il ieri sera queste sono offerte da cogliere al volo altrimenti ciao.
Comunque secondo me è stato un loro errore non avevano aggiunto l'iva.
Comunque chi l'ha ordinato ieri sera sono costretti a darlo a quel prezzo.
qualcuno sa qualcosa di computermemory? che di solito (ho acquistato lì il mio gs3, tranquilli non lo devo cambiare, devo regalarlo il note rotfl) aveva già i preordini aperti, ma del note 2 ancora nessuna traccia..
Note II in arrivo a fine settembre nei negozi?!?!
Se fosse vero, la Samsung vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Apple, visto che ancore il Note II non è neanche arrivato alle redazioni per prove e recensioni!
eprice ha ancora aumentato il prezzo del note2,ora costa 786 euro :O
Chi ha telefonato e mandato email ad Eprice è stato confermata che era una offerta momentanea e limitata e che quelli ordinati in quella fascia di tempo verranno tutti evasi e consegnati non appena arriveranno a loro.
In pratica non ammetteranno mai che si sono sbagliati, io la penso così, ma sono obbligati ormai a mantenere ciò che hanno esposto. Chi lo ha ordinato si può ritenere fortunato ed ha fatto un affare. C'è solo un dubbio, se ha il supporto all'LTE, visto che in Germania sembra che sia uscita una foto con 2 modelli differenti, dove la differenza era appunto il supporto alle reti LTE o meno. In Italia, suppongo che arrivi quello privo di tale supporto, ma nelle specifiche eprice lo nominava... se riceverete quello con LTE, che dovrebbe anche costare di più... esigo il regalino!!!rotfl
Saluti
Questa cosa francamente non la capisco! Il Note II che arriva adesso è LTE per quale motivo in Italia dovrebberlo venderlo senza LTE? Non abbiamo ancora le reti LTE questo è vero, ma non penso sia saggio mettere in vendita adesso uno smatphone top di gamma senza questa caratteristica, se lo compro penso di tenerlo per 2-3 anni e nel 2013 dovrebbe inziare la diffusione LTE in Italia. Ha fatto bene Apple a fornire il supporto LTE con iPhone 5 e spero faccia lo stesso Samsung a partire dal Note II, già sono rimasto un po scontento per la questione della mancata fotocamera 13Mpx se dovesse mancare anche LTE allora non so se lo prenderò :(
Ragazzi sono combattuto.. Il nuovo nexus avra' un dual core A 15.. E finalmente la sospirata mali T604.. ancora non si sa nulla della ram.. Ma i primi rumors annunciano un hardware superiore, degno di nota.. e considerando che sara' di mamma google potrebbe essere una buona alternativa.. Mi fa gola, lo ammetto.. Ma ormai e' dura tornare ad un display piu modesto.. la mia speranza e' di vedere un note 2 plus, oppure advanced, o col turbo, col nitro.. O comunque vogliano chiamarlo. le ipotetiche sub versioni con una mali t604 sono possibili secondo voi? Un po come e' avvenuto per l's1 e per l's2.. Questa mali 400 non mi piace, stona sull s3, e sul note 2 ancora di piu..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma quelli di eprice sono matti il prezzo è salito nuovamente a 786 euro.....:-$
secondo quanto riportato ieri da sammobile il galaxy note II dovrebbe essere disponibile dal 28 settembre in italia e in germania, nel resto d'europa più o meno ai primissimi di ottobre.. qualcuno ne sa qualcosa? nessuno che ha accesso a database di magazzini di store come saturn, mediaworld, euronics etc? rotfl
qui: Samsung Galaxy Note 2: scheda tecnica e caratteristiche trovi la scheda tecnica e compare LTE
Ragazzi secondo voi conviene comprare questo nuovo smartphone ... Non so se tenermi il primo o prendermi il secondo , che dilemma
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
persino l' "Io Telefono" avrà rete LTE!su tutti i negozi online ITA poi c'è scritto LTE! e poi io lessi qualche news fa che in italia è già realtà,ma per un problema "ipotetico" di conflitto tra DDT e LTE (dato che viaggiano nella stessa frequenza) stanno ancora cercando una soluzione che non impatti negativamente sui due standard.su altre nazioni magari questo problema non sussite dato che già guardano l'HD in TV ma da noi le briciole arrivano sempre per ultime!
io lo cambio perche il jack mi va a singhiozzi (vallo a capire perchè =_=") e dopo una caduta da 1 metro sull'asfalto (Di faccia!!) la cornice nera che avvolge teneramente il display lo ha protetto ma a caro prezzo..tutto il lato è sensibilmente spaccato a tratti ,sotto la luce è visibilissimo!perfortuna il display è salvo. il note 1 lo darei in mani buone quindi no problem non ci rimetto,il Quad e i 2GB di ram mi hanno totalmente convinto dato che il note 1 riesco a saturarlo in certi momenti (non chiedetemi come) e devo refreshare la ram ogni tanto.mi sarò fatto il pieno di review,hands on,preview del note 2 che ormai me lo conosco bene.aspetto solo che lo diano ai centri commerciali in prova per toccarlo con mano e stressarlo un po (xD) cosi come feci col note 1 al mediaworld.TUTTO QUESTO IMHO.
devi risponderti a queste domande :
- Ho davvero bisogno di un nuovo device?
- Lo sfrutterò a pieno?
- riuscirò a rifilare il note 1 senza perderci troppo?
- Sono pronto ad affrontare una spesa fattà di Device,Cover,Plastichine,Batterie e battery Charger Stand?
se è un Sì a tutti allora buttati ma solo se sei sicuro che tale "upgrade" valga la pena!nessuno ti croggifiggera di certo ,è un device rinnovato con certe migliore e altre componenti criticati (ad esempio il display 16:10 Vs 16:9) ma come si dice "De gustibus non est disputandum"
ps:anche il supporto ufficiale ai 64gb di MSD mi ha convinto!per il note 1 era possibile ma ad alcuni era impossibile usarla al 100% la capienza reale.
CWM 6 custom sul Note II
http://ww1.sinaimg.cn/large/03f85ddejw1dx72gwnoxjj.jpg