CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 286
Discussione:

.[WIDGET]. .[UCCW]. - .[Ultimate custom clock]. - .[skins].

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Comincio a pensare che l'app abbia dei problemi sul mio telefono.. Addirittura la località, la temperatura, le condizioni, la data è l'ora una volta aggiunte me le visualizza una volta si i 3no quindi non le posso posizionare .. Booo proverò su un altro telefono

Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...
    ho iniziato da pochissimo a "lavorare" su alcune home già fatte e mi sto imbattendo in alcune difficoltà... la più fastidiosa tra tutte è la mia incapacità di allineare le icone, widget, o qualunque altra cosa a delle immagini poste nello sfondo... vi faccio un esempio:
    sto cercando di riprodurre sul mio nexus 4 questa home: http://mycolorscreen.com/2013/05/31/serenity-30/
    il mio problema è che mi viene cosi: come potete vedere, in altro a destra, il widget di uccw non è allineato con le icone sullo sfondo e ovviamente cosi non è per niente bello. Ma io non riesco a sistemare la cosa...
    ho provato anche a cambiare le dimensioni della griglia di nova launcher, ma ho solo peggiorato le cose...
    qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare?? non so se sia una cosa complicatissima quella che sto cercando di fare, ma inizio a sentirmi veramente un pesce fuor d'acqua....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    ho iniziato da pochissimo a "lavorare" su alcune home già fatte e mi sto imbattendo in alcune difficoltà... la più fastidiosa tra tutte è la mia incapacità di allineare le icone, widget, o qualunque altra cosa a delle immagini poste nello sfondo... vi faccio un esempio:
    sto cercando di riprodurre sul mio nexus 4 questa home: http://mycolorscreen.com/2013/05/31/serenity-30/
    il mio problema è che mi viene cosi: come potete vedere, in altro a destra, il widget di uccw non è allineato con le icone sullo sfondo e ovviamente cosi non è per niente bello. Ma io non riesco a sistemare la cosa...
    ho provato anche a cambiare le dimensioni della griglia di nova launcher, ma ho solo peggiorato le cose...
    qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare?? non so se sia una cosa complicatissima quella che sto cercando di fare, ma inizio a sentirmi veramente un pesce fuor d'acqua....
    Hai già provato a ridimensionare il widget......o a spostarne il contenuto?
    Se proprio non riesci a venirne a capo, prova ad utilizzare ssLauncher. Questo launcher non ha la desktop grid, quindi puoi posizionare tutti i widget nella posizione che più preferisci senza essere "legato" a nessun tipo di griglia.

5. Il seguente Utente ha ringraziato posalaquaglia per il post:

Fabio3105 (21-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    prova a togliere i margini sulla griglia dalle impostazioni di nova.

...oppure sposta le icone nell'immagine di sfondo....

Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,sono proprio una frana,tutte le volte che scarico uno zip in uccw non lo vedo perché?
    Provo a spiegarmi scarico lo zip lo metto direttamente nella cartella uccw/font ma quando vado ad aprire non c'e' niente cosa sbaglio?
    Questo è un esempio
    https://www.dropbox.com/s/adserducbc...ircleModUI.rar
    L'ho compresso in zip ma non vedo niente.
    Grazie.
    Ultima modifica di AndroGianlu; 16-08-13 alle 11:27

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono proprio una frana,tutte le volte che scarico uno zip in uccw non lo vedo perché?
    Provo a spiegarmi scarico lo zip lo metto direttamente nella cartella uccw/font ma quando vado ad aprire non c'e' niente cosa sbaglio?
    Questo è un esempio
    https://www.dropbox.com/s/adserducbc...ircleModUI.rar
    L'ho compresso in zip ma non vedo niente.
    Grazie.
    se sono font le devi scompattare

se incvece è uno widget non saprei, mi sembra possa essere letto in qualsiasi posizione se clicchi su "apri da file zip" (vado a memoria)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Se sono font devi metterli nel loro formato nella cartella font (non necessariamente all'interno delle cartelle uccw).

Se sono widget in formato .uzip (non .zip quindi) puoi caricarli direttamente in uccwoutput e aprirli dall'app di uccw.

Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Se sono font devi metterli nel loro formato nella cartella font (non necessariamente all'interno delle cartelle uccw).

Se sono widget in formato .uzip (non .zip quindi) puoi caricarli direttamente in uccwoutput e aprirli dall'app di uccw.
    Ho provato in tutti i 2 modi ma niente

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti i 2 modi ma niente
    I files all'interno del rar che hai postato sono .uzip, quindi devi mettere questi 2 files nella cartella uccwoutput del tuo device.
    Quindi, quando aggiungi un nuovo UCCW widget, seleziona UZIP (credo sia in alto a destra).....ed apri l' .uzip appena aggiunto (uno alla volta s'intende).

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Widget semplice e carino fatto prima...

https://www.dropbox.com/s/jx0kz8lap7...1-00-54-09.png

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio