Non riesco a farla funzionare correttamente.. In pratica mancano dei pezzi anche se è tutto al posto giusto. ..
ok, non è un uzip, quindi (credo sia sempre così) non ti mette le immagini e le icone in automatico ma devi impostarle tu da UCCW.
ad esempio, non ti trova l'immagine di sfondo dell'orologio, vai nella scheda dell'immagine e la carichi dalla cartella (che avrai scompattato) della skin.
Anche il meteo, ovviamente, non ti mostra le icone corrette. Devi copiare le icone che trovi dentro la skin nella cartella WEATHER all'interno di UCCW (nelle istruzioni di UCCW è tutto spiegato chiaramente, meglio di quanto potrei fare io qua sopra)![]()
anomalos (02-09-13)
anomalos (02-09-13)
Uso UCCW da mesi e mesi ma solo ora con l'ultimo aggiornamento mi sono comparsi un paio di problemi:
1. Quando seleziono lo sfondo per, che so, un nuovo orologio, nessuna immagine che scelgo mi viene mostrata, rimane una zona vuota e bianca delle dimensioni che avevo impostato. E il bello è che si tratta delle stesse immagini che fino a poco tempo fa apparivano perfettamente...
2. Da mesi ho tradotto le previsioni meteo e le ho sempre usate, ma con l'ultima versione la traduzione non compare, il testo rimane in inglese. Ho cancellato il vecchio file .ctxt che avevo e ho rifatto la traduzione ex-novo ma niente, la seleziono e sulla skin rimane sempre in inglese.
Ho perfino disinstallato l'applicazione per poi ri-scaricarla (dal PlayStore, ovvio) ma le cose non cambiano. Ho disimparato io all'improvviso di usare UCCW o qualcuno conosce un rimedio?
1.10.'13
I due fenomeni persistono anche dopo il recentissimo aggiornamento alla versione 2.9.9.9. E si che c'è scritto che hanno corretto dei bugs... Mah!
Ultima modifica di Silviosca; 01-10-13 alle 15:45
ciao a tutti
ho scaricato una skin (now) ma quando la visualizzo il mese in lettere (es. dicembre) non lo visualizza bene, nel senso che sovrappone alcune lettere...quindi risulta illeggibile.....cosa posso fare?
Grazie