CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 286
Discussione:

.[WIDGET]. .[UCCW]. - .[Ultimate custom clock]. - .[skins].

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    la posso anche provare, ma se mi dicessi tu cosa non ti funziona ti potrei aiutare comunque!
    Non riesco a farla funzionare correttamente.. In pratica mancano dei pezzi anche se è tutto al posto giusto. ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Non riesco a farla funzionare correttamente.. In pratica mancano dei pezzi anche se è tutto al posto giusto. ..
    ti mancano le immagini direi, perché non erano nello zip che hai scaricato, oppure andavano messe a parte.
    se trovo 5minuti liberi ti controllo

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ti mancano le immagini direi, perché non erano nello zip che hai scaricato, oppure andavano messe a parte.
    se trovo 5minuti liberi ti controllo
    ok, non è un uzip, quindi (credo sia sempre così) non ti mette le immagini e le icone in automatico ma devi impostarle tu da UCCW.
    ad esempio, non ti trova l'immagine di sfondo dell'orologio, vai nella scheda dell'immagine e la carichi dalla cartella (che avrai scompattato) della skin.
    Anche il meteo, ovviamente, non ti mostra le icone corrette. Devi copiare le icone che trovi dentro la skin nella cartella WEATHER all'interno di UCCW (nelle istruzioni di UCCW è tutto spiegato chiaramente, meglio di quanto potrei fare io qua sopra)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok, non è un uzip,indi (credo sia sempre così) non ti mette le immagini e le icone in automatico ma devi impostarle tu da UCCW.
    ad esempio, non ti trova l'immagine di sfondo dell'orologio, vai nella scheda dell'immagine e la carichi dalla cartella (che avrai scompattato) della skin.
    Anche il meteo, ovviamente, non ti mostra le icone corrette. Devi copiare le icone che trovi dentro la skin nella cartella WEATHER all'interno di UCCW (nelle istruzioni di UCCW è tutto spiegato chiaramente, meglio di quanto potrei fare io qua sopra)
    Io ho messo tutto al posto giusto... Ma non mi da la skin in modo corretto bo?

Mi sa che ci rinuncio.... Cmq grazie sei stato gentile

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ho messo tutto al posto giusto... Ma non mi da la skin in modo corretto bo?

Mi sa che ci rinuncio.... Cmq grazie sei stato gentile
    l'immagine dell'orologio IMHO devi fargliela ricaricare, vai nella scheda IMMAGINE1 (o il numero che è), clicchi su "immagine", e la selezioni (nella cartella della skin c'è l'immagine che non ti trova, "Dial (2).png" )

7. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

anomalos (02-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

l'immagine dell'orologio IMHO devi fargliela ricaricare, vai nella scheda IMMAGINE1 (o il numero che è), clicchi su "immagine", e la selezioni (nella cartella della skin c'è l'immagine che non ti trova, "Dial (2).png" )
    Grazieeee ci sono riuscito Ahahaha è che so un po' duro grazie davvero :-D

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Grazieeee ci sono riuscito Ahahaha è che so un po' duro grazie davvero :-D
    di nulla, se vuoi mi puoi dare un "thanks"

10. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

anomalos (02-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Uso UCCW da mesi e mesi ma solo ora con l'ultimo aggiornamento mi sono comparsi un paio di problemi:
    1. Quando seleziono lo sfondo per, che so, un nuovo orologio, nessuna immagine che scelgo mi viene mostrata, rimane una zona vuota e bianca delle dimensioni che avevo impostato. E il bello è che si tratta delle stesse immagini che fino a poco tempo fa apparivano perfettamente...
    2. Da mesi ho tradotto le previsioni meteo e le ho sempre usate, ma con l'ultima versione la traduzione non compare, il testo rimane in inglese. Ho cancellato il vecchio file .ctxt che avevo e ho rifatto la traduzione ex-novo ma niente, la seleziono e sulla skin rimane sempre in inglese.
    Ho perfino disinstallato l'applicazione per poi ri-scaricarla (dal PlayStore, ovvio) ma le cose non cambiano. Ho disimparato io all'improvviso di usare UCCW o qualcuno conosce un rimedio?

1.10.'13
    I due fenomeni persistono anche dopo il recentissimo aggiornamento alla versione 2.9.9.9. E si che c'è scritto che hanno corretto dei bugs... Mah!
    Ultima modifica di Silviosca; 01-10-13 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti

ho scaricato una skin (now) ma quando la visualizzo il mese in lettere (es. dicembre) non lo visualizza bene, nel senso che sovrappone alcune lettere...quindi risulta illeggibile.....cosa posso fare?

Grazie

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Uso UCCW da mesi e mesi ma solo ora con l'ultimo aggiornamento mi sono comparsi un paio di problemi:
    1. Quando seleziono lo sfondo per, che so, un nuovo orologio, nessuna immagine che scelgo mi viene mostrata, rimane una zona vuota e bianca delle dimensioni che avevo impostato. E il bello è che si tratta delle stesse immagini che fino a poco tempo fa apparivano perfettamente...
    Quando dici "sfondo" intendi proprio SFONDO o IMMAGINI!?

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio