
Originariamente inviato da
erlos
Originariamente inviato da tanoz
grz dei numerosi consigli erlos molti dei quali li avevo gia attuati :-) non ho capito pero cosa è il direct call e i softkey.. cmq anche tu allora pensi che con 4 ore circa complessive di tempo di accensione del display sia normale che il note scenda da 100.a 0 sulla batteria..cioe se questa è la sua autonomia allora è inutile che lo porto in assistenza e non mi resta che adottare i piccoli accorgimenti a cui facevi riferimento.. ciao
androidiani app
Direct call = Chiamata diretta portando il telefono all'orecchio alla ricezione di un sms o quando cerchi un contatto ( parte la chiamata ). introdotto con l'aggiornamento 4.0.4 LRQ Tedesco del 5 settembre.
Softkey = sono i pulsanti a sfioramento return e menù ( freccia indietro e menù a tendina per intederci quelli che si illuminano ).
Non è necessario che porti il tel in assistenza. L'uso continuato per 4 con display acceso, connessione dati o wifi è normale che ciucci batteria perchè lo schermo grande Super Amoled HD consuma un delirio di batteria. Metti anche che in attività la CPU lavora a diverse frequenze e voilà... La batteria va giù vertiginosamente. Potresti provare a flashare un Hydracore Kernel, se hai necessità di usare per tutto questo il note... Ricorda sempre di ripristinare il deep sleep.
Ho fatto un test con Kernel e rom ufficiale. Adesso voglio provare a flashare Hydracore e confrontare l'utilizzo della cpu e la durata della batteria.
Risultato con ROM e Kernel Ufficiale: La batteria, dopo alcuni accorgimenti che ho spiegato prima, con connessione dati attiva e tutto il resto ha raggiunto con un uso NORMALE ( non stress ), chiamate sms e mms, whatsapp,internet e facebbok, qualche googolata, una durata pari a 43 ore circa