CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

rispendereste i vostri soldi per il note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erlos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    grz dei numerosi consigli erlos molti dei quali li avevo gia attuati :-) non ho capito pero cosa è il direct call e i softkey.. cmq anche tu allora pensi che con 4 ore circa complessive di tempo di accensione del display sia normale che il note scenda da 100.a 0 sulla batteria..cioe se questa è la sua autonomia allora è inutile che lo porto in assistenza e non mi resta che adottare i piccoli accorgimenti a cui facevi riferimento.. ciao

androidiani app

Direct call = Chiamata diretta portando il telefono all'orecchio alla ricezione di un sms o quando cerchi un contatto ( parte la chiamata ). introdotto con l'aggiornamento 4.0.4 LRQ Tedesco del 5 settembre.

Softkey = sono i pulsanti a sfioramento return e menù ( freccia indietro e menù a tendina per intederci quelli che si illuminano ).

Non è necessario che porti il tel in assistenza. L'uso continuato per 4 con display acceso, connessione dati o wifi è normale che ciucci batteria perchè lo schermo grande Super Amoled HD consuma un delirio di batteria. Metti anche che in attività la CPU lavora a diverse frequenze e voilà... La batteria va giù vertiginosamente. Potresti provare a flashare un Hydracore Kernel, se hai necessità di usare per tutto questo il note... Ricorda sempre di ripristinare il deep sleep.

Ho fatto un test con Kernel e rom ufficiale. Adesso voglio provare a flashare Hydracore e confrontare l'utilizzo della cpu e la durata della batteria.

Risultato con ROM e Kernel Ufficiale: La batteria, dopo alcuni accorgimenti che ho spiegato prima, con connessione dati attiva e tutto il resto ha raggiunto con un uso NORMALE ( non stress ), chiamate sms e mms, whatsapp,internet e facebbok, qualche googolata, una durata pari a 43 ore circa
    Ultima modifica di erlos; 15-09-12 alle 14:48

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

certo ... è il migliore smartphone di tutti i tempi..
    i love galaxy note.
    acquistato a dicembre 2011, ma per adesso non lo cambio, ne anche con il 2.
    aspettero almeno un'altro anno per cambiare. è un cell completo. non serve cambiare.

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri mi sono comprato questo splendido cellulare tramite subito ho fatto un grande affare lo pagato 300 euro ha 4 mesi di vita garanzia italiana ed è no Brand, sono anche in possesso di un gs2, ma dopo acquistato questo cellulare non riesco a fare a meno di lui che dire soldi spesi.. + che bene!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Mi era presa voglia di cambiarlo per l s3 ma poi ci ho ripensato! W il note!

Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlos
    Originariamente inviato da tanoz
    grz dei numerosi consigli erlos molti dei quali li avevo gia attuati :-) non ho capito pero cosa è il direct call e i softkey.. cmq anche tu allora pensi che con 4 ore circa complessive di tempo di accensione del display sia normale che il note scenda da 100.a 0 sulla batteria..cioe se questa è la sua autonomia allora è inutile che lo porto in assistenza e non mi resta che adottare i piccoli accorgimenti a cui facevi riferimento.. ciao

androidiani app

Direct call = Chiamata diretta portando il telefono all'orecchio alla ricezione di un sms o quando cerchi un contatto ( parte la chiamata ). introdotto con l'aggiornamento 4.0.4 LRQ Tedesco del 5 settembre.

Softkey = sono i pulsanti a sfioramento return e menù ( freccia indietro e menù a tendina per intederci quelli che si illuminano ).

Non è necessario che porti il tel in assistenza. L'uso continuato per 4 con display acceso, connessione dati o wifi è normale che ciucci batteria perchè lo schermo grande Super Amoled HD consuma un delirio di batteria. Metti anche che in attività la CPU lavora a diverse frequenze e voilà... La batteria va giù vertiginosamente. Potresti provare a flashare un Hydracore Kernel, se hai necessità di usare per tutto questo il note... Ricorda sempre di ripristinare il deep sleep.

Ho fatto un test con Kernel e rom ufficiale. Adesso voglio provare a flashare Hydracore e confrontare l'utilizzo della cpu e la durata della batteria.

Risultato con ROM e Kernel Ufficiale: La batteria, dopo alcuni accorgimenti che ho spiegato prima, con connessione dati attiva e tutto il resto ha raggiunto con un uso NORMALE ( non stress ), chiamate sms e mms, whatsapp,internet e facebbok, qualche googolata, una durata pari a 43 ore circa

ciao erlos purtroppo non sono molto ferrato con alcuni termini tipo flashare un hydracore kernel... Cmq volevo dirti che in questi due giorni ho usato di meno il note e questo è il risultato fino ad ora che mi rimane il 35 per cento di carica: 32 ore sulla batteria, 3 ore di tempo di accensione dello schermo, 27 ore di deep sleep, 28 minuti di tempo di accensione di chiamate vocali, 12 minuti di androidiani, 5 minuti di internet e altre piccolezze.. per ora ho la 4.0.3 anche se kies mi dice che è disponibile un aggiornamento firmware.. che ne pensi della durata della mia batteria ? grz ciao

androidiani app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albdiu
    certo ... è il migliore smartphone di tutti i tempi..
    i love galaxy note.
    acquistato a dicembre 2011, ma per adesso non lo cambio, ne anche con il 2.
    aspettero almeno un'altro anno per cambiare. è un cell completo. non serve cambiare.

esatto la penso proprio come te è un cellulare super completo perche mai dovremmo cambiarlo col note 2? è anche vero pero che dissi la stessa cosa 3 ambi fa quando comprai l n97 ih ih :-P

androidiani app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avete visto il nuovo iphone 5? non fanno che parlare della sua uscita..gli hanno stirato il collo per per raggiungere dei miseri 4 pollici.. ma ci pensate che costera quasi il doppio del nostro note ? ma come al solito ci sara la massa che basta che dici iphone sara pronta a sborsare i 700 euro... w il note forever

androidiani app

Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Bhe lui e appena uscito pero il note appena uscito costava anche lui ormai sono passati un po di mesi ed il prezzo di acquusto del note ora e davvero abbordabike oer tutti specialmente sull'usato si trovano a buon prezzo diciamo che il 2 sara un perfezionamento di questo e esente di lag e piccoli problemini che affligojo il note come s3 che e affidabile e piu fluido pero resta sempre uno dei migliori terminali dopo s3

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mormai
    Bhe lui e appena uscito pero il note appena uscito costava anche lui ormai sono passati un po di mesi ed il prezzo di acquusto del note ora e davvero abbordabike oer tutti specialmente sull'usato si trovano a buon prezzo diciamo che il 2 sara un perfezionamento di questo e esente di lag e piccoli problemini che affligojo il note come s3 che e affidabile e piu fluido pero resta sempre uno dei migliori terminali dopo s3

per me il note rimane il numero 1 solo solo per il fatto che abbia questo favoloso schermo da 5.3 pollici super amoled hd e il pennino incluso .. or mai che sono abituato col note se avessi tra le mani un 4 pollici tipo l iphone 5 mi sembrerebbe un giocattolino :-)

androidiani app

Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Sì. Concordo assolutamente ma x essere perfetto vorrei vederlo con Kelly Bean se acquista meno incertezze capisci non si può dire. Che quche lag. Non lo ha

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio