Visualizzazione stampabile
-
Con jelly bean sarà migliorato tutto... Sono fiducioso.
Il mio consiglio è quello di aggiornare sempre.
I tuoi consumi sono performanti. . Il fatto che riesci a superare le 24 ore è un ottimo risultato. Ho provato la versione Over clock di hydracore e i consumi sono ovviamente più elevati. Ma nonostante tutto si arriva a fine giornata tranquillamente. Adesso proverò la versione non Over Clock. Vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Con jelly bean sarà migliorato tutto... Sono fiducioso.
Il mio consiglio è quello di aggiornare sempre.
I tuoi consumi sono performanti. . Il fatto che riesci a superare le 24 ore è un ottimo risultato. Ho provato la versione Over clock di hydracore e i consumi sono ovviamente più elevati. Ma nonostante tutto si arriva a fine giornata tranquillamente. Adesso proverò la versione non Over Clock. Vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ciao erlos posso chiederti cosa pensi dei seguenti dati di utilizzo della batteria? il mio note è arrivato dal 100 per cento di carica al 8 per cento.con: 21 ore e 30 sulla batteria, stand by cella 21 ore e 30, tempo di accensione dello schermo 3 ore e 30, sistema android 12 minuti, internet 12 minuti, pokerstars 17 minuti, stand by telefono 17 ore, chiamate vocali 9 minuti e Swype 5 minuti.. te lo chiedo perche in questo forum leggo di gente che riesce a fare 3 giorni col note e non capisco come puo essere che io a volte non riesco ad arrivate nemmeno a sera..secondo te sono nella norma questi dati? grz ciao
androidiani app
-
Secondo me si se fai tre giorni vul dire che li fai in standby. Non lo usi proprio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App