Visualizzazione stampabile
-
Problema con vivavoce
Salve a tutti. Ho un problemino con il mio Note: é successo per un paio di volte che telefonando in vivavoce il dispositivo mi si riavvii improvvisamente? Ho già provato a cercare soluzioni ma non ho trovato nulla... Qualcuno può aiutarmi?
Un ulteriore domanda: c'é una app o che per cancellare tutte le applicazioni installate sul mio device? Ho letto del deep reset ma ho anche letto che non sempre é sicuro...
ICS Niente root
-
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ICS quale versione? Brand o non Brand? se intendi eliminare app di sistema "non quelle che scarichi dal play store"
semplicemente non puoi.. Dovresti ottenere i privilegi di ROOT per poter fare determinate procedure..
-
Ics 4.0.4... No no solo le app dello Store, solo non vorrei farlo una per una. Penso che dopo l'aggiornamento si siano un po' sconbussolate e vorrei reinstallarle...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacom0one
Ics 4.0.4... No no solo le app dello Store, solo non vorrei farlo una per una. Penso che dopo l'aggiornamento si siano un po' sconbussolate e vorrei reinstallarle...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè per disinstallarle, per forza una ad una, vai nel drawer, tasto munu, disinstalla e selezioni quelle che non ti servono..
Mentre per il problema del riavvio, essendo su base stock, non posso consigliarti molto..
Essendo ha rischio brik.. se proprio, puoi re-installare il firmware tramite ODIN PC..;)