CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Calibrazione Sensori Galaxy Note

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calibrazione Sensori Galaxy Note

    Ciao a tutti,

    in seguito alla caduta e rottura dello schermo del mio Note ( ) ho provveduto a sostituire personalmente il display, fin qui tutto ok, ora č rimasto un problema al sensore di luminositā/prossimitā (quest'ultimo non ho mai capito a cosa possa servire).

    Il problema č che coprendo/scoprendo/illuminando il sensore, non mi rileva nesuna variazioen di luce nel menų di test *#0*# e ovviamente anche impostando la luminositā automatica, tra dentro e fuori casa non cambia nulla...c'č un modo per ricalibrarlo prima di sostituirlo?

    Altra domanda, sempre nel menu di test *#0*# sul sensore magnetico (bussola) mi indica correttamente il nord, ma mi compare la scritta "Need for Calibration 1"...di nuovo, c'č un modo per ricalibrarlo?

    Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy