CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo

    Alcune persone che hanno portato il one x in assistenza si sono travati davanti l'intera vita del loro telefono il tecnico collegandolo ad un terminale gli diceva orario del flash e nome della rom questo per tutti i flash ovviamente il telefono funzionava però se vogliono possono vedere cosa ci fai col telefono ovviamente se è completamente andata la mb non credo possono riuscire a r3superare le informazioni

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Confermo che in caso di hard brick riparano senza problemi.. Io ho cominci così... Il problema è che riparato lhard brick mibtorba sempre con un problema diverso...


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Allora, se tu fai un Hard Brick di un telefono non vi è modo di sbrickarlo da un punto di vista software e la soluzione è sostituire la motherboard. Onestamente per fortuna non ho mai avuto problemi simili e non so dirti se tra le soluzioni fai da te ci possa essere una soluzione agendo sull'hardware. ( se mi dovesse capitare onestamente proverei a sistemarlo solo. E l'unica cosa che mi viene in mente è quello di smontare il telefono e fare un falso contatto nella scheda madre nella speranza che si azzeri tutto, non so se funzioni onestamente ma sul pc alcuni problemi definiti irrisolvibili li ho risolti in questo modo, creando un ponte con dello stagno per poi rimuoverlo )
    Cmq sia non vi è modo di sapere se il brick è stato dovuto ad un problema di modding o altro. La samsung si limita a cambiare il pezzo tutto qui. Quindi la scusa dell'aggioramento Over the air non andato a buon fine, potrebbe essere una ottima scusa. Facendo finta di essere bambocci che non capiscono un H di rom flash e mod.
    La garanzia copre danni casuali non dovuti a cattivo utilizzo dell'utente. Il mod è definito cattivo utilizzo. Ma l'hard brick non permette di recuperare dati.
    adesso personalmente non so se è possibile estrarre la memoria di archiviazione interna e controllare il contenuto. non ho mai smontato il note e onestamente mi stai facendo incuriosire e mi stai tentando .

    Cmq stai certo che in assistenza non perdono tempo, smontano cambiano rimontano e inviano.
    Si vero ma siccome nn sono proprio niubbo del modding e essendo bruciata la scheda sofrware nn vedo come si possano recuperare i dati anche provando a bypassare nn rileva nulla il pc intendo

    Inviato dal mulettino HTCde riserva :_D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Si vero ma siccome nn sono proprio niubbo del modding e essendo bruciata la scheda sofrware nn vedo come si possano recuperare i dati anche provando a bypassare nn rileva nulla il pc intendo

    Inviato dal mulettino HTCde riserva :_D
    Se è bruciata è un altro discorso. ovviamente.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Cmq ad ogni modo miei cari froci del Note io l prima volta mi finsi un niubbo totale in quanto mi chiesero se avessi rootato il cell..e i tecnici nn sono tt scemi...io non potevo dire x la seconda volta "stavo scaricando l'aggiornamento ota..mi avrebbero p.....o in faccia...ad ogni modo ero già fuori garanzia ecco perchè mi hanno chiesto i suddetti "solo300sneuri"... Ma sto valutando seriamente di passare al Note2 anche perchè toccandolo con mano si riesce a capire il suo reale potere....ad ogni modo rimarrò socio frocio del note finchè morte mi separi

    Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    potevi inventarti che se ne era andata la luce mentre aggiornavi e non ti faceva fare + nulla!


    cmq capo, essendo fuori garanzia.... patate !!!
    passa a Gnote 2 e compralo anche a me se puoi ahahahaha

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    potevi inventarti che se ne era andata la luce mentre aggiornavi e non ti faceva fare + nulla!


    cmq capo, essendo fuori garanzia.... patate !!!
    passa a Gnote 2 e compralo anche a me se puoi ahahahaha
    Ma certo capo!caccia tu 1300 sneuri che lo prendo a te e a me
    Capo.....
    Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy