scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Salve ragazzi come qualcuno saprà.. Sono un frocio per il note.. È ho avuto diversi problemi.. Il primo fu a causa di un hard brick il passaggio in assistenza con terminale europeo.. Lo lascio lo riprendo dopo 25 giorni a fine giugno e il giorno stesso mi rendo conto che non funzionava la fotocamera lo riporto in assistenza e lo riprendo dopo altri 25 giorni a fine luglio... Ora pare andare... Dopo circa tre giorni mi rendo conto che lo hanno rimontato male e risultato è che a volte sparisce lo schermo pur funzionando il Cel ma schermo nero.. Risolvo dando colpi sul retro del telefono per farlo ripartire... Tiro tutto agosto così è a inizio settembre lo riporto in assistenza dopo aver chiamato Samsung al telefono per chiedere sostituzione visto che è il terzo passaggio in assistenza e dopo essermi beccato una ricca sechiata di piscio caldo.. Cmq torno in assistenza terza volta con gli addetti che ormai mi salutano per nome e mi offrono il caffè... È lo ritiro oggi... Avendo acquistato nel frattempo un SGS3 ed avendo su questo la minisim posso solo accenderlo davanti a loro e verificare che schermo e fotocamera funzionino... Questa sera a casa provo ad inserire una Sim classica e sorpresa delle sorprese... Il NOTE NON VEDE NESSUNA SIM...., inutile dire che ho tirato giù tutto il calendario dal primo gennaio al 31 dicembre... Ma ad oggi sto così... Sconcertato deluso e ormai la prendo a ridere... Domani lo riportero ' perla quarta volta... Ma ad oggi mi domando quando è se lo riavro funzionante... Vorrei venderlo per prendere NOTE2 ma la mia fede vacilla e non poco.....
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Non te ne danno uno nuovo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bravo bravo... alla fine questa mattina ti è arrivato?
Il ONE X.....:p ti chiederai "come fai a saperlo??" :cool:
eheheheheh
infatti me lo chiedo...
Quote:
tataccio
No... Te lo cambiano se il problema è lo stesso e non riescono a risolvere o si ripropone.... Qui si tratta di errori di montaggio...
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e..
Androidiani App
certo hanno gente molto competente vedo!!!!certo è proprio un'assurdità quello che ti è successo....:-(
Fede
Ragazzi in tutti i centri ci sono tecnici bravi e tecnici capre un utente della sezione one x mandò il telefono in assistnza per sustemare il monitor e gli hanno spaccato la radio quindi il telefono non chiama etc etc etc quando mandi il telefono in assistenza è tutta questione di fortuna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
tataccio
Sì ma quattro volte danni per causa loro vuol dire che hanno un solo tecnico inetto o peggio ancora che tutti i tecnici sono incompetenti... È io sto senza problemi quattro mesi... È ho dovuto prendere prima un nexus e ora SGS3.... Assurdo è poco... Faccio collezione di ricevute Dell assistenza..
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e..
Androidiani App
nn posso che quotare...tira via 1 volta due....ma quattro nn può essere solo sfortuna, son troppe x essere solo coincidenze.
Fede
Idem, sono a quota 2 anche io, aspetto il bestione a giorni e intanto nexus.
Sono senza da 2 mesi!!
Speriamo vada bene questa volta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
tataccio
Credimi prima di rimandarlo per la quarta volta le ho provate tutte.... Niente da fare non ne vuole sentire di vedere la Sim... Lo riavro forse a metà novembre....
Androidiani App
Hai beccato davvero un esemplare bacato
Quote:
tataccio
No il telefono non era bacato... Sono loro che non sanno rimontarlo INTEGRO...
Androidiani App
Spezzo una lancia in favore dell'assistenza samsung di BARI. Premetto che abito e sono in provincia di Brindisi,4mesi fa brikkai il mio bestione e di brutto tanto da bruciare la scheda logica con il vicino di casa chiamato hardware. Portai in assistenza presso rivenditore nonchè carissimo amico e mi disse che dovevo attendere quanto meno una 30 di giorni.
Bene nemmeno i 30 gg passarono e mi rientrò e addirittura mi cambiarono la bordatura argentata x piccoli e invisibili graffietti su quest'ultima.
Morale della favola,che hann tenuto fede alla parola data e con un anticipo di una settimana nella restituzione del terminale...mi spiace per Tataccio per il calvario che è stato costretto a subire ma purtroppo si sà...siamo in Italia... cani e porci purtroppo sono ovunque...:(
Mi dispiace per quello che ti è successo, io anni fa con un nokia 5800 da luglio l'ho ottenuto funzionante a marzo, 8 volte passato per l'assistenza ed a me la cosa era anche più eclatante, non si accendeva nemmeno, possibile non se ne accorgessero??? Infine me lo diedero riparato con una scheda madre di seconda mano!!!! Inaudito, quando li richiamai per fargli notare lo schifo del trattamento mi dissero che era impossibile e di riportarlo ancora al centro assistenza, chiaramente lo tenni così e dopo 6 mesi iniziarono altri problemi al touch screen... insomma sono del parere che se nasce male spesso in assistenza possono aggravare la situazione.
Ma figurati . Insisti e rompi le balle e manda mail di lamentela
Io briccai il note tre quatto mesi fa.. In quel periodo lavoravo a Roma.. E cosí ero disperato perche nn avevo lo scontrino... Andai al centro. non mi chiesero lo scontrino era un mercoledí e indovinate un pó???? Il venerdi il cellulare era giá pronto con sostituzione scheda madre O_O rimasi scioccato... Non mi é mai capitata una cosa del genere... A distanza di un giorno lavorativo... Mhá hahhahh. .. Peró in passato ho avuto lo stesso problema con un hd2 mandato due volte indietro.. E in fine l ho dovuto buttare perché l assistenza mi disse che fui io a causare il danno...
Tataccio la penso come te. Briccato x la seconda volta e mi hanno chiamato appena 10 minuti fà chiedendomi "300sneuri":eek::banghead:mi faccio il note2 e visto che l'ho anche visto dal vivo non é niente male anzi:thumbup::Dappena scende è mio:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
No oramai tolto per disperazione
Inviato dal mio HTC mulettino di riserva in attesa de pijà Note II:D
Quindi fatemi capire se bricko il note con i wipe da recovery Samsung non mi ripara il note in garanzia?
Quote:
erlos
esatto ! se è ancora coperto da garanzia potete dire benissimo come ha suggerito overdrive !
Però ricordate che se riesce ad entrare in download mode il problema è quasi sempre risolvibile ! ;)
Infatti erlos non a caso il mio note ne ha fatte di prove e contro prove. Hard brik totale...tabula rasa. Nemmeno il download mode mi partiva e di certo a smanettamenti sul bestione ero parecchio attivo:D
Inviato dal mulettino HTCde riserva :_D
Quote:
OverDrive
A molti lo ha riparato in garanzia. Basta dire che hai scaricato un aggiornamento vio OTA o Kies e il note non è più partito!!!
Over nn potevo di per la seconda volta tt ciò:D
Inviato dal mulettino HTCde riserva :_D
A prove flash e sbrick vari sono pratico dato che qui è identico all's2 il modding quello ch3 volevo capire era la storia dell' assistenza perché siccome anche io flash a palla non vorrei trovarmi con una piastrella che Samsung non ripara