Visualizzazione stampabile
-
pulire il note.
salve. Non utilizzo pellicole sulle schermo e quindi avrei bisogno di un consiglio su come pulirlo..x via di impronte e polvere.
Invece x quanto riguarda la cover di serie posteriore..come la pulisco??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DevilMayMilito
salve. Non utilizzo pellicole sulle schermo e quindi avrei bisogno di un consiglio su come pulirlo..x via di impronte e polvere.
Invece x quanto riguarda la cover di serie posteriore..come la pulisco??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io mi trovo benissimo con il panno per gli occhiali!
-
anche io uso la pezzetta degli occhiali, anche con lo spray apposito, mai nessun problema.
-
R: pulire il note.
Io uso la pezza degli occhiali ed il vitril
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma come fai a tenerlo senza pellicola?? io avrei il terrore di metterlo pure in tasca,comprati una buona pellicola...te lo consiglio vivamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
ma come fai a tenerlo senza pellicola?? io avrei il terrore di metterlo pure in tasca,comprati una buona pellicola...te lo consiglio vivamente!
Quale può essere una marca di pellicole buone?
-
guarda io proprio non ricordo la marca,ricordo che l'ho presa da euronics a 10 euro,ed è perfetta,perfettamente lucida (ci sono pure quelle opache ma non le consiglio per niente) e si è incollata al primo colpo senza lasciare bolle....certo è costata dieci euro....ma meglio metterla una volta e basta...abbinata ad una custodia in tpu da 5 euro posso sbattere il mio note da tutte le parti e non si fa nulla.
-
10 euro sono ancora pochi per una pellicola le migliori sono quelle della zagg e vanno dai 15 ai 30 euro per la clear hd questa è la migliore marca ma se sai cosa comprare ne trovi di buone anche su ebay a pochi euro certo non sono come le zagg ma sono sempre buone io in realtà la pellicola la metto sempre sui miei telefoni ora però sul note sono senza da 3 giorni perché quando la attaccai c'era un pelucco sotto e non dava nemmeno fastidio visto che era in alto a sinistra quasi vicino all' angolo e non c'erano bolle però io sono preciso e dopo 2 giorni l'ho levata perché mi dava fastidio ora sono in attesa di 2 pellicole prese lunedì sulla baia a 3 euro comprese spedizioni sono delle clear semirigide le preferisco alle rigide perché si attaccano meglio ed alle morbide perché si graffiano subito appena mi arrivano vi faccio sapere come sono e se sono buone vi passo il link dell' inserzione
-
Se mi posso permettere consiglierei a tutti queste pellicole:
X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE PELLICOLA SCHERMO LCD N 7000 | eBay
Costano una fesseria e sono davvero ottime. Io ho su la prima da quasi 5 mesi ed è ancora perfetta, si è fatta pure l'estate al mare!!!
-
Io ho preso esattamente quelle solo che un' altro venditore invece di 5 ne vendeva2 a prezzo ridotto ovviamente a me le pellicole durano una vita perché dopo che le attacco faccio sempre attenzione come se avessi lo schermo