Visualizzazione stampabile
-
Meteo
Salve ragazzi, ma se volessi disattivare accuweather per attivare un altro meteo e non lasciare accu in background basta andare in impostazioni, applicazioni, tutte e disattivare accuweather weather daemon e accuweather.com ?
il processo accuweather weather daemon cosa fa?
infine mi consigliate un bel meteo trasparente? quali usate ? non ho il root
-
25 letture e nessuna risposta.... non penso sia una domanda da 1000000 di dollari
-
R: Meteo
Che simpatico
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Guarda io non sono espertissimo ma per un'esigenza simile ho installato Startup Manager (c'è la versione free sul play store) e dal menù puoi bloccare le app user e di sistema che non ti interessano. provalo
-
Ok Grazie .. ci sarà qualcuno che ne ha provati a non finire apps meteo .. me ne interessava una col widget trasparente
-
R: Meteo
Ciao! anch'io non sono esperta quindi posso dirti solo che quell' applicazione non la estirpi in alcun modo perché Android non lo consente. Potresti farlo smanettando con i permessi di root, ma in questo caso perderesti la garanzia Samsung.
Purtroppo stesso problema con Yahoo Finanza, News ed altre app che si caricano all'avvio e che non puoi disinstallare. Rassegnati quindi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziana55
Ciao! anch'io non sono esperta quindi posso dirti solo che quell' applicazione non la estirpi in alcun modo perché Android non lo consente. Potresti farlo smanettando con i permessi di root, ma in questo caso perderesti la garanzia Samsung.
Purtroppo stesso problema con Yahoo Finanza, News ed altre app che si caricano all'avvio e che non puoi disinstallare. Rassegnati quindi!
Si . si possono disattivare . almeno sul processo c'e disattiva .. magari qualcuno ha provato . non vorrei che poi non va piu ...
-
Quote:
Originariamente inviato da NinoFor
Quote:
Originariamente inviato da tiziana55
Si . si possono disattivare . almeno sul processo c'e disattiva .. magari qualcuno ha provato . non vorrei che poi non va piu ...
Lo disattiva sinché tu non lo riavvii. Tranquillo che non succede niente.
edit come widget ti consiglio transparent weather clock scaricabile dal play store ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
infine mi consigliate un bel meteo trasparente? quali usate ? non ho il root
Io ho installato HD widget e mi trovo bene.
Puoi impostare numerosi sfondi per il widget meteo (colorati, più o meno trasparenti, ecc ecc.).
Sul Play store trovi tutte le info che vuoi.
-
1 allegato(i)
Allegato 29878guardate questo widget trasparente da colorare a vostro piacimento :);)rotfl