CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

batterie sostitutive più potenti in vendita, è sicuro comprarle e utilizzarle??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

R: batterie sostitutive più potenti in vendita, è sicuro comprarle e utilizzarle??

Sono d'accordo e non con il Note2 in distribuzione la cui batteria maggiorata e probabilmente una gestione energetica più efficace sono proprio il distinguo maggiore (almeno per il mio utilizzo) tra i due modelli. In ogni caso ci sono le batterie compatibili... quelle che ho trovato e uso sono ottime.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di erlos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Non credo che miglirare le qualità del note sia commercialmente intelligente, dunque samsung non lo farà.
    Onestamente penso invece che sia una mossa intelligentissima e intendo spiegarti il motivo immediatamente.

Aggiornare il dispositivo dal punto di vista software, accessori e migliorie varie è fondamentale perchè da all'utente la sensazione di non essere abbandonato. Ogni anno nasce un nuovo smartphone, questo significa che ogni anno siamo costretti a comprare il nuovo nato per avere assistenza sotto ogni punto di vista? Non pensi che un possibile nuovo utente che si documenta nel web, leggendo che il prodotto dopo solo 1 anno è stato abbandonato dalla casa produttrice, porti il possibile nuovo acquirente a non comprare un prodotto di quella casa?

Da un punto di vista di marketing è una mossa astuta invece curare anche i vecchi e i piccoli prodotti. L'utente va tutelato sempre !

Secondo me il successo della mela ( sono ex utente felice di essere passato a samsung e android ) è legato al fatto che chi compra un prodotto ha il culo parato sempre. si rompe, te lo ridanno nuovo (se non più in produzione rigenerato). Sei fuori garanzia ? bene la puoi estendere o dai una quota e ti ridanno lo stesso il terminale nuovo. Sfornano sempre vari gadget nuovi compatibili con qualsiasi device. Dal punto di vista software curano i modelli passati e si fermano solo alla stabilità e non portano avanti quando raggiungono il limite che consente l'architettura del dispositivo. Unica pecca è l'app store che ti impedisce di scaricare app nuove se non hai il nuovo sistema ...
    Comunque tutte queste garanzie convincono la gente a comprare quei prodotti ... secondo me per questo sono moooolti di più e mantengono il valore di mercato.
    Ultima modifica di erlos; 22-10-12 alle 23:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio