Visualizzazione stampabile
-
dove salva le foto?
ciao a tutti. avevo scattato delle foto con la rom chracked e dopo aver fatto alcuni flash rom non me le trovo pių. mi sono rimaste intatte le foto della sd estera, quindi presumo che le foto le metta nella sd interna. mi confermate questo? quale č il percorso esatto delle foto? esiste qualche metodo per recuperarle se non erano nella sd esterna? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. avevo scattato delle foto con la rom chracked e dopo aver fatto alcuni flash rom non me le trovo pių. mi sono rimaste intatte le foto della sd estera, quindi presumo che le foto le metta nella sd interna. mi confermate questo? quale č il percorso esatto delle foto? esiste qualche metodo per recuperarle se non erano nella sd esterna? grazie
Tipicamente le impostazioni della fotocamere sono settate per salvare le foto nella memoria interna.
Il percorso dovrebbe essere /sdcard/DCIM/Camera.
Dunque, dopo vari flash di rom dubito si possano recuperare le foto salvate nella memoria interna.. Saranno state cancellate.
-
Quote:
myabc
Riesci a vederle nella galleria?
se le vedi, vai in DCIM - camera tramite esplora risorse ( archivio )
-
non si vedono pių.... quindi ci rinuncio.. ma per l'avvenire, come si setta di default il salvataggio nella memoria esterna? grazie
-
Quote:
myabc
non si vedono pių.... quindi ci rinuncio.. ma per l'avvenire, come si setta di default il salvataggio nella memoria esterna? grazie
Dalle impostazioni della fotocamera.. ;)
-
Quote:
myabc
Allora le hai perse.. Evidentemente riflashando le rom avrai fatto qualche wipe.apri la fotocamera e tocca il soft menų a sinistra del tasto home impostazioni e da lė imposti il salvataggio nella sd