CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

disabilitare funzioni vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disabilitare funzioni vocali

    salve il mio note è impazzito..si attivano le funzioni vocali da sole mi ciuccia la batteria in modo impressionante dal 50% al 30 in mezzora ..come faccio a disabilitare tutto??era bollente il cell se va avanti cosi me lo fonde...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Apri funzioni vocali, poi menù e disabilita l'attivazione tramite doppia pressione del tasto home....non dovrebbe più attivarsi incidentalmente.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il problrma persiste il mio note e impazzito..oggi ho fatto anche 2 riepristini ma niente..impazzisce si aprono le funzioni vocali da solo poi crasha fortemente..entra in palla mentre lo uso mi si apsrono le funzioni vocali ecc..gg è successo anche con la pagina dell'orologio..niente..l ho riavviato e da 66 per cento di batteria lo riaccendo e ne avevo 50..non ce nessuno di sassari che magari puo darmi una mano?magari cambiando rom kernel cosa ne so..so solo che in questo momento nn ho soldi x comprare un altro cell..ahh io ho comprato da computermemory..se nel caso volessi mandarko in garanzia dove spedirlo a loro o posso andare in un centro samsung nei dintorni di sassari?aiutooo vi prego..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce qualcuno che puo darmi una mano?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    A me qualche giorno fa successe qualcosa di simile, non si attivavano le funzioni vocali ma si spegneva lo schermo ogni pochi minuti e si riaccendeva andando alla schermata di blocco e mettendoci un bel pò prima di riattivare tutto ( launcher, rete ecc ), ho risolto disinstallando tutte le app installate dal giorno precedente a quello di quando ha iniziato a darmi problemi, poi le ho reinstallate una ad una e ho scoperto che, ovviamente nel mio caso, la causa era Zoom Camera .

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox
    A me qualche giorno fa successe qualcosa di simile, non si attivavano le funzioni vocali ma si spegneva lo schermo ogni pochi minuti e si riaccendeva andando alla schermata di blocco e mettendoci un bel pò prima di riattivare tutto ( launcher, rete ecc ), ho risolto disinstallando tutte le app installate dal giorno precedente a quello di quando ha iniziato a darmi problemi, poi le ho reinstallate una ad una e ho scoperto che, ovviamente nel mio caso, la causa era Zoom Camera .

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    ok grazie ma esiste qulche app che mi puo aiutare a capire qual'è il problema?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cazzo adesso ogni volta che mi arriva un messaggio mi parla dicendo chi e lo fa anche x la chiamte mi legge i numero. .cm minkia si leva?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uppo questo thread invece di aprirne un'altro.

    Ho un Galaxy Note, e ogni volta che lo inserisco nella sua docking station da auto originale mi si apre la schermata delle "Funzioni vocali".
    E' una bella scocciatura, perché ogni volta devo aspettare che la carica e poi aspettare che la chiuda, quando non si incastra. :-(

    Tra l'altro ho notato con un task manager che rimane sempre il task attivo.
    Io non uso le inutili funzioni di controllo vocale, che tanto non funzionano mai lo stesso. :-(

    Vorrei segarlo direttamente, si può??
    O almeno disattivarlo che non mi appaia ogni momento a rompere...

    Potete aiutarmi?? :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy