Un accorgimento che osservo sempre è quello di disattivare manualmente il WiFi quando esco di casa, il continuo controllo da parte del sistema nel rilevare eventuali reti ha le sue richieste energetiche, altra cosa, alla fine di ogni ricarica io riavvio sempre il dispositivo, non so se influisce sui consumi, di sicuro sulle prestazioni, questo l'ho appurato con diversi apparecchi Android.
In ufficio ho constatato che tenere il Note in una specifica posizione riduce i consumi, sembra una scemenza ma un metro e anche meno può fare la differenza nella ricezione 3G specialmente se all'interno di un edificio con serramenti metallici!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di diego63; 31-10-12 alle
Rispondi quotando
)
e/o a livello di batteria....widget...apps...rete ecc. ecc......
Quindi, l'alimentazione gli arriva, però il fatto è che non si carica e non me lo riconosce neanche più al pc! Stamattina ci ho riprovato ad attaccarlo al computer, me l'ha riconosciuto e si stava caricando, poi dopo un po' ha smesso... Ho rinunciato a tutto e l'ho spento! Mezz'ora di tempo e ha incominciato a spegnersi ed accendersi da solo!
Dopo tutte queste catastrofi, sempre da solo, è entrato in modalità "dowloading" con la schermata nera e il robot di Android... La mia domanda è... Cosa gli è successo? Perchè fa così? Può essere un problema di batteria o è tutt'altro?? E.... Devo portarlo in assistenza??? Grazie ragazzi.....
