grazie,anche se da 5000 mah non mi interessa,è troppo grande e necessita della cover più grossa...
preferisco quelle un pò inferiori
Io ho preso la knips da un mesetto e mi trovo benissimo, la batteria mi dura un paio di giorni se spengo il cell di notte[/QUOTE]
Hai il link del negozio?
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta![]()
usando Androidiani App
Se ti sono utile clicca il tasto thanks![]()
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
Preso su amazon
Buongiorno, un un problemini che mi sta creando notevoli disagi.
Ho la batteria che mi dura poco niente. Dal 100% in 2-3 ore diventa 20% (usandolo). Non usandolo dura un po di più ma nulla di eccezionale.
Ormai ce l'ho da quasi 2 anni e mezzo, e solo recentemente (forse con l'ultimo aggiornamento di sistema) è peggiorato.
Alla luce di ciò, ho scaricato CPU SPY e dopo una notte che si stava collegando, arrivato al 100% ha cominciato a decrementare fino al 82% (notare mentre era in ricarica!!): 200mhz all'80% e deep sleep al 5%. Con BATTERY MIX ho scoperto che il decremento è causato dall'app "gestione attività" che ha tenuto il cell attivo a 200mhz. Tutte le altre app non creano problemi (whatapp, fb....). Eppure questa app è propria del cellulare samsung....non l'ho scaricata io. Nessuna app la lascio attiva..la chiudo sempre dove gestisco la ram (e qui un altro bel problema xke è sempre piena, nonostante pochissime applicazioni).
P.S. La batteria è originale Samsung. X paura che fosse un problema di batteria guasta, ne ho comprata recentemente un'altra sempre originale Samsung, ma senza miglioramenti. Anzi....a caricarla ci impiega un'infinità (8 ore a telefono spento). Il telefono non è stato mai modificato, ed è sotto marchio 3.
Qualche consiglio da darmi?
Grazie
Io ho oreso quella dorata da 3250 e mediamente mi dura 15/17 ore con almeno 2ore di conversazione al giorno
io avevo preso
anzi ho la BXT 3500 12 euro ( ora mi pare di meno) da singapore via nave credo.... spediz compresa
il suo lo ha fatto egregiamente
ora direi che è arrivata quasi alla fine...
a me dura pochissimo specialmente se si naviga un pochetto
grazie cmq
stp valutando l ordine di una nuova batteria e o di una batteria portatile ( energy saver energy bank no so come si chiamano ) consigli su questo?