io credo che andrò direttamente a Jellybean
io credo che andrò direttamente a Jellybean
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Da subito? uhm... anche io volevo fare questo passo qualche giorno fà ma le uniche 2 rom 4.1 che mi piacciono hanno ancora qualche bug e non mi fido... poi ciucciano ancora tanta batteria finche non si stabilizeranno!
Fra un pò uscirà l'aggiornamento ufficiale a JB, qualche giorno ancora per dare tempo ai cuochi di preparare rom ad HOC e via alle danze!Io la penso così...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Note con batteria entrata in ciclo di carica (cambiata da poco) 4.0.4 kernel e rom stock tedesca ecco i risultati :
C'è qualcosa che non va? 2 volte sotto carica al di mi sembra troppo... Whatsapp e facebook. Nient'altro in sincro.
Caesar, alla fine com'è finito il tutto? era la batteria? il caricabatteria? il cellulare?
Whatsapp??? eccola... a me ciucciava la batteria a bestia... prova a eliminarla e poi... passa a viber!
Per vedere se va in deep sleep devi semplicemente vedere la barra verde sotto la voce "Deep Sleep" più lunga delle altre dopo averlo tenuto fermo per 10 minuti in standby, come la foto qui sopra. è la cosa più semplice del mondo.
in standby fisso ti dura nà settimana... se giochi a frui ninja 3 ore... dipende da come lo usi.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
tommys91 (04-12-12)
Oddio grazie mille!! Sono una frana, in queste cose, ho appena iniziato ad affacciarmi in questo mondo e non conosco niente di niente!Cmq ti ringrazio; quindi a quello che ho capito basta che la barra dopo 10 minuti di stand bye sia più lunga delle altre?! Non importa la percentuale?!Ti ho chiesto dello stand bye, poichè la notte in 5-6 ore cala del 10% e non mi sembra tanto regolare!Sai dirmi quale è il modo per capire cosa è che non va?! Considera che il dispositivo ha una settimana e ancora non ho fatto il root!Grazie