CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

io credo che andrò direttamente a Jellybean
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

2.  
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    io credo che andrò direttamente a Jellybean
    Da subito? uhm... anche io volevo fare questo passo qualche giorno fà ma le uniche 2 rom 4.1 che mi piacciono hanno ancora qualche bug e non mi fido... poi ciucciano ancora tanta batteria finche non si stabilizeranno!
    Fra un pò uscirà l'aggiornamento ufficiale a JB, qualche giorno ancora per dare tempo ai cuochi di preparare rom ad HOC e via alle danze! Io la penso così...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    Hai controllato se va in deep sleep?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

cioé? spiegami meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Se non sei root conviene che lo mandi in asistenza. Sul sgs2 io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando selvaggiamente tante rom e kernel custom

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ho cambiato il firmware da quello tedesco a quello italiano. passa in garanzia?

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Note con batteria entrata in ciclo di carica (cambiata da poco) 4.0.4 kernel e rom stock tedesca ecco i risultati :

C'è qualcosa che non va? 2 volte sotto carica al di mi sembra troppo... Whatsapp e facebook. Nient'altro in sincro.

Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Caesar, alla fine com'è finito il tutto? era la batteria? il caricabatteria? il cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommys91 Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a vedere se và in sleep deep?! Cioè ho scaricato il programma CPU spy ma alla voce deep sleep quanto deve essere la percentuale?!Qualcuno mi illumini, non su cosa è sleep deep ma come faccio a vedere quando ci và!! Grazie mille e scusate ma vedo che dite sempre sto sleep deep ma non riesco a capire se mi ci và il telefono!!
    Ps:Altra cosa, ho il Note da una settimana, in stand by quanto dovrebbe consumare di % all'ora?!
    Up! Vi prego

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Note con batteria entrata in ciclo di carica (cambiata da poco) 4.0.4 kernel e rom stock tedesca ecco i risultati :

C'è qualcosa che non va? 2 volte sotto carica al di mi sembra troppo... Whatsapp e facebook. Nient'altro in sincro.
    Whatsapp??? eccola... a me ciucciava la batteria a bestia... prova a eliminarla e poi... passa a viber!

Quote Originariamente inviato da tommys91 Visualizza il messaggio
    Up! Vi prego
    Per vedere se va in deep sleep devi semplicemente vedere la barra verde sotto la voce "Deep Sleep" più lunga delle altre dopo averlo tenuto fermo per 10 minuti in standby, come la foto qui sopra. è la cosa più semplice del mondo.
    in standby fisso ti dura nà settimana... se giochi a frui ninja 3 ore... dipende da come lo usi.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

10. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

tommys91 (04-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Whatsapp??? eccola... a me ciucciava la batteria a bestia... prova a eliminarla e poi... passa a viber!

Per vedere se va in deep sleep devi semplicemente vedere la barra verde sotto la voce "Deep Sleep" più lunga delle altre dopo averlo tenuto fermo per 10 minuti in standby, come la foto qui sopra. è la cosa più semplice del mondo.
    in standby fisso ti dura nà settimana... se giochi a frui ninja 3 ore... dipende da come lo usi.
    Oddio grazie mille!! Sono una frana, in queste cose, ho appena iniziato ad affacciarmi in questo mondo e non conosco niente di niente!Cmq ti ringrazio; quindi a quello che ho capito basta che la barra dopo 10 minuti di stand bye sia più lunga delle altre?! Non importa la percentuale?!Ti ho chiesto dello stand bye, poichè la notte in 5-6 ore cala del 10% e non mi sembra tanto regolare!Sai dirmi quale è il modo per capire cosa è che non va?! Considera che il dispositivo ha una settimana e ancora non ho fatto il root!Grazie

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio

scusa ma dove vedi che whatsapp cuccia batteria?

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio