CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 147 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dico la mia magari puo' essere utile

dopo aver aggiornato a ICS ho avuto grossi problemi di drain... cosi' dopo aver ripristinato alle condizioni di fabbrica ho reinstallato quasi tutti i programmi facendo attenzione a non avere nessuna notifica o push...
    che dire.... sorprendente la batteria resta fredda e oggi dalle 9 di mattina alle 14 (usandolo solo 2 volte per chiamata ed sms) è passato dal 100% al 95% e ora sono le 17 e smanettandoci un po' sto al 83%

tutto originale senza nessuna rom

ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, approfitto di queso thread per spiegarvi il mio problema della durata della batteria del galaxy note. Da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.4 ufficiale la batteria mi dura pochissimo durante la navigazione, ma la cosa piu assurda è che la percentuale della batteria scende anche se il telefono è a riposo. Stamattina ho ricaricato il cell fino al 100%, l'ho utilizzato poco e niete e adesso è all' 83%. Detto questo, ho letto qui sul forum che una calibrazione delle batteria puo risolvere il problema, ma ho letto pure che tale procedura è inutile. Che mi consigliate di fare?

Vorrei anche effettuare un factory reset dato che ho effettuato l'aggionamento da GB a ICS fare alcuna pulizia. C'è qualche riscio?

Grazie tante.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centukilamafia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, approfitto di queso thread per spiegarvi il mio problema della durata della batteria del galaxy note. Da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.4 ufficiale la batteria mi dura pochissimo durante la navigazione, ma la cosa piu assurda è che la percentuale della batteria scende anche se il telefono è a riposo. Stamattina ho ricaricato il cell fino al 100%, l'ho utilizzato poco e niete e adesso è all' 83%. Detto questo, ho letto qui sul forum che una calibrazione delle batteria puo risolvere il problema, ma ho letto pure che tale procedura è inutile. Che mi consigliate di fare?

Vorrei anche effettuare un factory reset dato che ho effettuato l'aggionamento da GB a ICS fare alcuna pulizia. C'è qualche riscio?

Grazie tante.
    Anche io non lo avevo pulito prima di portarlo a ics ed e' successo di tutto.. sotto carica si scaricava e ci potevo cuocere le uova sopra... dopo il factory reset è diventato campione di basso consumo....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

rieccomi.... appena aggiornato anche io ho dovuto fare il ripristino da fabbrica perché non funzionava nulla, nonostante ciò il consumo di batteria è rimasto altissimo, ora lo rifarò senza usare provrammi di backup, applicazione su applicazione, nel frattempo ho scoperto che fermando quasi tutti i processi attivi ds impostazioni e poi applicazioni il consumo è tornato normale e il cell pare funzionare benissimo, tutto in linea con quello che ho letto in giro e cioè che è un problema di gestione della ram da parte di ics

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Anche io non lo avevo pulito prima di portarlo a ics ed e' successo di tutto.. sotto carica si scaricava e ci potevo cuocere le uova sopra... dopo il factory reset è diventato campione di basso consumo....
    Il factory reset l'hai effettuato dopo l'upgrade ad ics?

Spero che riusolvo pure io come te. Ho effettuato poco fa il factory reset e controllato che il deep sleep funzioni con cpu spy. Spero che migliori almeno un po.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questa e' la foto della mia cpu che ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Questa e' la foto della mia cpu che ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Che se non ci dici quanto lo hai acceso e utilizzato in quelle 2 ore e 51 minuti è impossibile capire alcunché.

Io con SpyCpu, per verificare se va in deep sleep, resetto i timer e lo spengo per alcuni minuti: se tutto funziona a dovere, in deep sleep ci deve andare subito.

========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid L'avatar di redhatmage

Smartphone
    iPhone 2G-3G-4 | GNexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A volte possono essere anche delle app che fanno surriscaldare il telefono..
    Ieri ho "provato" il lwp dell's3 il dandelion e, beh, dopo poco il telefono è impazzito.
    Quindi, oltre a wipe e roba varia, ocio a quel che si installa.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note
    Stock Rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quasi sempre acceso, sono stato collegato in 3g ad internet e per il restante ci ha giocato il mio bambino, per spegnere cosa intendi?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Quasi sempre acceso, sono stato collegato in 3g ad internet e per il restante ci ha giocato il mio bambino, per spegnere cosa intendi?
    Intendo premere il pulsante power per spegnere lo schermo, ma lasciando attive tutte le conneSsioni dati e le sincronizzazioni in push.
    È noto che il punto debole del Note sotto il profilo dei consumi è lo schermo

========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 6 di 147 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio