CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 147 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    Allegato 52927

Niente sto barcollando nel buio, anche oggi con un ora e quaranta di display attivo sono al venti per cento... Non so che fare, come faccio a fare un bel deep wipe senza root e magari ad installare una versione 4.1.2 italiana? Grazie a tutti per le riposte

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    flasha il kernel philz (naturalmente di darà anche il root...) dopodichè ti fai i 3 wipe e i 4 format, metti in download mode e da odin pc flashi la rom stock jb italia 4.1 che puoi scaricare da sammobile... completato il flash ti rifai i wipe, i format e riflashi la rom italiana 4.1 sempre da odin pc.... Andromeda ha scritto una guida per il deep clean comunque, la trovi qui sul forum in sezione modding.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

2. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

lollorenzo1978 (24-03-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

un mio amico aveva lo stesso problema, abbiamo controllato la data di produzione della batteria e risaliva a fine 2011, allora l abbiamo presa nuova (febbraio 2013) e adesso il telefono fa faville

Il telefono anche se è nuovo(sigillato), non è detto che abbia la batteria recente, perhè può essere benissimo un modello prodotto un anno fa o giu di li.
    E le batterie si rovinano molto col passare del tempo quindi magari può anche essere quello...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Uso il note, spingo il taso di chiusura per metterlo in standby, vado per riaccenderlo e non accade nulla.Devo tenere il tasto dell'accensione(come per spegnerlo) e poi di nuovo il tasto dell'accensione per riaccenderlo...mi è appena accaduto e dal 40% di carica è sceso al 16% (in circa 10 sec, mi sono accorto subito che non riaprtiva) . Due mesi fa mi hanno sostituito la scheda logica, è morto all'improvviso , e poi in seguito lo schermo (aloni verdi e rosa). A parte le varie sfortune...può dipendere dalla batteria questo ultimo malfunzionamento?.
    Ho il note da un anno, la batteria è datata 20.1.2012, made in Japan e finita in Cina.

Ora addirittura ho una risalita della carica, un rimbalzo.
    Screenshots_2013-03-24-21-28-28.jpg
    Ultima modifica di giucip; 24-03-13 alle 21:32
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Uso il note, spingo il taso di chiusura per metterlo in standby, vado per riaccenderlo e non accade nulla.Devo tenere il tasto dell'accensione(come per spegnerlo) e poi di nuovo il tasto dell'accensione per riaccenderlo...mi è appena accaduto e dal 40% di carica è sceso al 16% (in circa 10 sec, mi sono accorto subito che non riaprtiva) . Due mesi fa mi hanno sostituito la scheda logica, è morto all'improvviso , e poi in seguito lo schermo (aloni verdi e rosa). A parte le varie sfortune...può dipendere dalla batteria questo ultimo malfunzionamento?.
    Ho il note da un anno, la batteria è datata 20.1.2012, made in Japan e finita in Cina.

Ora addirittura ho una risalita della carica, un rimbalzo.
    Screenshots_2013-03-24-21-28-28.jpg
    Succedeva anche a me... Devi sostituire la batt... Io l'ho fatto e con la lite di sfattucci ho fatto 4:56 ore di schermo... Quasi 5 ore

7. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

giucip (24-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fate un po voi... italiano tutto tutto stock aggiornato con odin no root, acceso stamattina, 49 min di schermo acceso. Mail facebook e 1 partita a ruzzle ( e per fortuna che oggi non devo usarlo x lavoro...). Deep sleep ok

Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Zampa è la batt... Io prima facevo max 2 ore e mezza di schermo....
    Guarda cn la new batt originale samsung comprata al centro assistenza... Cn 6 mesi di garanzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me si è ripresentato il porblema del deep sleep

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho risolto in parte i miei problemi di durata della batteria disattivando la segnalazione della posizione dal dispositivo, infatti era il processo che consumava di più...l'ho individuato grazie a battery mix
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    a me si è ripresentato il porblema del deep sleep
    prova con android tweaker pro, nella sezione battery si riesce a forzare il deep sleep.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

13. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

girondone (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato a sera così..
    Dimenticavo, non ho particolari applicazioni di gestione batteria, è stato sotto wifi per un paio,d'ore x il resto 3g wind. Controllo email automatico con aquamail ogni 30minuti. Adesso ho finito la batteria con internet a casa in wifi. Domani cerco batteria nuova

Immagini allegate

Pagina 79 di 147 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio