anche io confermo la migliore performance della 3500 mah. dopo mesi di utilizzo ho voluto fare una prova rimettendo un paio di giorni la stock samsung, ho calcolato circa tre ore di autonomia in meno
@persiancats intendo che il cavo era lo stesso ma la presa usb non si attaccava al classico adattatore Samsung che esce dalla casa ma a un adattatore acquistato da me in seguito, ma le prestazioni sono le stesse, scende sotto utilizzo, invece con uno acquistato oggi della cellular Line (comprensivo di cavo) funziona alla perfezione anche con utilizzo molto intenso (streaming web con connessione dati e luminosità al massimo) la percentuale sale... Credo che la colpa sia quindi del cavo del caricabatterie Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
@dariof scarica dal market cpu spy e lascia il telefono a riposo (senza toccarlo) per una mezz'oretta e vedi se ti va in Depp sleep.
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Originariamente inviato da bramby
Ovvio ke si
Era il cavo ;-)
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da Dariof
Quando si dice sospetta non si intende virus
Io non ho mai messo antivirus sul note
Semplicemente intendevo qualche app installata di recente che puo causare battery drain
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da persiancats
Ah scusami, ho capito male allora![]()
comunque non so se ho installato qualche app sospetta, non ci sarebbe un modo per capire se lo è ?
Prima di tutto prova a fare mente locale per ricordarti quali apps hai installato per ultime
Poi rieffettua la prova che hai fatto e al tuo risveglio vai su impostazioni - batteria e controlla questa schermata
Se non trovi nulla di strano prova ad installare dal play store Battery mix
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Avevo lo stesso problema ed ho deciso di prendermi la mugen power da 2650 mha. Sono rinato!
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
ciao
provo a chiedere ancora un favore
nell attesa che arrivi la batteria ordinata....
chiedo
potete mettermi un link (perchè immagino esistano già) oppure spiegarmi
quali diversi tipi di "reset " potrei porvare a fare
ho appena fatto un back up su kies
ed i contatti li ho su gmail
grazie mille