CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Si si... anzi... con la lt4 va anche meglio
    Riesco a fare 3,5 ore di schermo acceso e un tempo di attivitå di circa 13 ore con tutte le sincro attivate
    Ovviamente luminositá display di default al minimo e risparmio energia di android attivato

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    anche io confermo la migliore performance della 3500 mah. dopo mesi di utilizzo ho voluto fare una prova rimettendo un paio di giorni la stock samsung, ho calcolato circa tre ore di autonomia in meno

2.  
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

@persiancats intendo che il cavo era lo stesso ma la presa usb non si attaccava al classico adattatore Samsung che esce dalla casa ma a un adattatore acquistato da me in seguito, ma le prestazioni sono le stesse, scende sotto utilizzo, invece con uno acquistato oggi della cellular Line (comprensivo di cavo) funziona alla perfezione anche con utilizzo molto intenso (streaming web con connessione dati e luminosità al massimo) la percentuale sale... Credo che la colpa sia quindi del cavo del caricabatterie Samsung.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

@dariof scarica dal market cpu spy e lascia il telefono a riposo (senza toccarlo) per una mezz'oretta e vedi se ti va in Depp sleep.

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby
    @persiancats intendo che il cavo era lo stesso ma la presa usb non si attaccava al classico adattatore Samsung che esce dalla casa ma a un adattatore acquistato da me in seguito, ma le prestazioni sono le stesse, scende sotto utilizzo, invece con uno acquistato oggi della cellular Line (comprensivo di cavo) funziona alla perfezione anche con utilizzo molto intenso (streaming web con connessione dati e luminosità al massimo) la percentuale sale... Credo che la colpa sia quindi del cavo del caricabatterie Samsung.

Ovvio ke si
    Era il cavo ;-)

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariof
    Originariamente inviato da Dariof
    Premetto che non penso sia un problema di batteria, perchè ne ho acquistata una originale della samsung poche settimane fa.. però mi è stato detto di spostare la discussione qui, quindi vi spiego cos'è che non va..
    ho un problema con il mio Galaxy Note: non va in standby.. mi spiego meglio: la batteria continua a scaricarsi anche quando non uso il telefono. Ho fatto una sorta di test una notte, ho caricato il telefono al 100% prima di andare a dormire, ho messo la modalità aereo, quindi ho disattivato il segnale della rete e il segnale wifi, ed ho spento lo schermo. Mi sveglio la mattina successiva ed il telefono risulta al 77% , e nelle info della batteria mi viene indicato che è rimasto "ATTIVO" per tutto il tempo.. per piacere qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie mille
    Ps. ho allegato uno screenshot nel caso io sia stato poco chiaro
    CIaoo !!
    Non é che hai installato qualche app sospetta ultimamente?

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2

Credo proprio di no.. tra l'altro utilizzo anche avast antivirus, quindi se avessi scaricato qualche app sospetta avrei dovuto notarlo.. Potete darmi un consiglio? perché è stato inutile cambiare la batteria se poi continua a scaricarsi anche quando non lo uso . Grazie ancora e scusatemi per il disturbo!

Quando si dice sospetta non si intende virus
    Io non ho mai messo antivirus sul note
    Semplicemente intendevo qualche app installata di recente che puo causare battery drain

Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats
    Originariamente inviato da Dariof
    Premetto che non penso sia un problema di batteria, perchè ne ho acquistata una originale della samsung poche settimane fa.. però mi è stato detto di spostare la discussione qui, quindi vi spiego cos'è che non va..
    ho un problema con il mio Galaxy Note: non va in standby.. mi spiego meglio: la batteria continua a scaricarsi anche quando non uso il telefono. Ho fatto una sorta di test una notte, ho caricato il telefono al 100% prima di andare a dormire, ho messo la modalità aereo, quindi ho disattivato il segnale della rete e il segnale wifi, ed ho spento lo schermo. Mi sveglio la mattina successiva ed il telefono risulta al 77% , e nelle info della batteria mi viene indicato che è rimasto "ATTIVO" per tutto il tempo.. per piacere qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Grazie mille
    Ps. ho allegato uno screenshot nel caso io sia stato poco chiaro
    CIaoo !!
    Non é che hai installato qualche app sospetta ultimamente?

Credo proprio di no.. tra l'altro utilizzo anche avast antivirus, quindi se avessi scaricato qualche app sospetta avrei dovuto notarlo.. Potete darmi un consiglio? perché è stato inutile cambiare la batteria se poi continua a scaricarsi anche quando non lo uso . Grazie ancora e scusatemi per il disturbo!

Quando si dice sospetta non si intende virus
    Io non ho mai messo antivirus sul note
    Semplicemente intendevo qualche app installata di recente che puo causare battery drain

Ah scusami, ho capito male allora
    comunque non so se ho installato qualche app sospetta, non ci sarebbe un modo per capire se lo è ?

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Ah scusami, ho capito male allora
    comunque non so se ho installato qualche app sospetta, non ci sarebbe un modo per capire se lo è ?

Prima di tutto prova a fare mente locale per ricordarti quali apps hai installato per ultime
    Poi rieffettua la prova che hai fatto e al tuo risveglio vai su impostazioni - batteria e controlla questa schermata

Se non trovi nulla di strano prova ad installare dal play store Battery mix

Immagini allegate
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antot76 Visualizza il messaggio
    Ciao ma se il display sfarfalla e dopo si spegne il note e' una questione di batteria? Poi aprendo l'apparecchio vedo che la batteria è più gonfia del solito.

anote

Sì.
    Io ho preso una Bxt su Amazon e per ora è ottima.
    Parlano molto bene anche delle Anker.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avevo lo stesso problema ed ho deciso di prendermi la mugen power da 2650 mha. Sono rinato!
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao
    provo a chiedere ancora un favore
    nell attesa che arrivi la batteria ordinata....

chiedo
    potete mettermi un link (perchè immagino esistano già) oppure spiegarmi
    quali diversi tipi di "reset " potrei porvare a fare
    ho appena fatto un back up su kies
    ed i contatti li ho su gmail

grazie mille

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio