Si spendere soldi x un top gamma e vedere una cosa indecente nei video normale per te forse
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si spendere soldi x un top gamma e vedere una cosa indecente nei video normale per te forse
Per quel che ho letto e sentito,se in meno di due secondi svanisce e considerato normale.Me ne accorsi mentre scaricavo la mappa del navigatore,ebbi problemi all'adsl e provai prima a ricollegarmi,scesi il menu' a tendina ed era ben evidente il rettangolo del download mappa che impiego' piu' di 7 secondi per svanire completamente.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ragazzi queste squadrettature mi stanno proprio innervosendo. Ho comprato il note prolrio per i sui neri molto profondi e mi ritrovo i quadretti grigi, anche nelle foto... L ho confrontato con l s2 di mia sorella e a parità di foto e video lei non ha questi problemi. Lo vorrei mandare in assistenza, sapete quanto tempo se lo tengono?
@imerosangelo
Puoi postare una foto o il link di quest ultima in modo che ci rendiamo conto se tutti (chi piu chi meno) abbiamo questo problema?
In caso contrario mandarlo in assistenza e trovarselo uguale a prima se non peggio direi che sarebbe parecchio fastidioso.
Ecco un test anche se lascia il tempo che trova..
http://luxography.ca/tmp/galaxy_note_black_clipping.png
Col prossimo aggiornamento i nostri note dovrebbero se non "guarire" estremamente migliorare da questo "problemino" che oramai è chiaramente software..
Mi sono informato su siti stranieri.
per prossimo aggiornamento intendi android 16? no perchè sta cosa che dovevano risolvere... si vociferava sin da ICS... ma ora ho montato rom anche JB e il problema c'è e si vede... quindi non credo proprio ai "miracoli" software... il problema è di gestione della gamma non so se dell'hardware del display... o della gestione dello stesso fatta dalla gpu.. pertanto... vedremo che dirà il futuro.. (e forse oggi vado a recuperare il mio note in assistenza e vediamo se hanno risolto)
Quote:
Originariamente inviato da krusty75
Krusty anche io noto il bianco che cambia di tonalitaà...ad esempio durante la nottata lo lascio in standby e quando la mattina vado ad accendere los chermo e uso app tipo facebook o il browser(su cui il bianco è predominante)la tonalità è bianco sporco...poi dopo alcuni secondi si normalizza...anche a voi ê cosi?l'ho notato solo ora...
Qualsiasi display, chi più chi meno, fornisce le prestazioni dopo alcuni secondi di funzionamento, anche le lampadine a basso consumo, anche quelle ad incandescenza (non percettibile ma è così), anche un motore a scoppio, anche tu quando ti alzi dal letto...;)
Mi sembra che nel forum ci siano una grande quantità di persone che sono portate a spaccare il capello in quattro, non esiste un Note, ma la cosa vale per qualsiasi altro dispositivo, che sia uguale, identico ad un altro, ci sono tarature dei vari componenti e qualità dei vari componenti che hanno tolleranze costruttive e di messa a punto.
Mai pensato di godervi il vostro smartphone, per certi versi il miglior smartphone sul mercato, senza farvi tutte queste seghe mentali...? ;)
Bravo, giusta osservazione, si tratta di SEGHEMENTALI.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Seghe mentali un cavolo poi se non vuoi vedere un altro discorso quadrati evidenti su top gamma appena messo nel mercato 600 euro non è normale