CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

Thread Problema, Consigli sul Clipping. Parliamone Qui. (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    R: Clipping nero quando la soluzione?

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Se consideriamo che alcuni note hanno il difetto, altri no sembra piu' probabile un difetto hardware (a parita' di OS)
    Se consideriamo il tipo di difetto sembra una non corretta gestione dei codec... e quindi decisamente software.

    Forse il software, uguale per tutti, non e' ottimizzato per le componentistiche di qualche note?!
    Io propendo per l'ipotesi di firmware del singolo componente..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Se consideriamo che alcuni note hanno il difetto, altri no sembra piu' probabile un difetto hardware (a parita' di OS)
    Se consideriamo il tipo di difetto sembra una non corretta gestione dei codec... e quindi decisamente software.

    Forse il software, uguale per tutti, non e' ottimizzato per le componentistiche di qualche note?!
    Non è questione di software imho perché il problema si manifesta anche visualizzando immagini e addirittura rimane malamente sgranata la sfumatura dello sfondo nei menù della paranoid.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras
    Originariamente inviato da diehardware
    Se consideriamo che alcuni note hanno il difetto, altri no sembra piu' probabile un difetto hardware (a parita' di OS)
    Se consideriamo il tipo di difetto sembra una non corretta gestione dei codec... e quindi decisamente software.

    Forse il software, uguale per tutti, non e' ottimizzato per le componentistiche di qualche note?!
    Non è questione di software imho perché il problema si manifesta anche visualizzando immagini e addirittura rimane malamente sgranata la sfumatura dello sfondo nei menù della paranoid.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Quoto...anchio che ho cyanogenmod 10 noto nella barra in alto dove c'è la voce del menu(ad esempio impostazioni con l'icona vicino)lo sfondo è nero-grigio sgranato,quando dovrebbe essere sfumato
    ..e avevo il problema anche su cyanogenmod 9...dopo posto uno screenshot per far capire


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #44
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Ci sono anche io.
    Postai un mesetto fa la cosa, nessuno mi filò....

    Si nota, con software 4.0.4, quando termini la chiamata...dallo scuro in basso verso l'arancio in alto circa a metà o comunque dove dovrebbe cambiare colore...zone proprio sgranate.
    Ora ho la paranoid 2.51, idem il menù in alto ... dovrebbe sfumare da grigio a scuro...peccato sia sgranato malissimo.
    Il dialer prima che lo modificassi personalmente presentava sgranuture che altri utenti qui non hanno, ho chiesto in pvt.
    Idem per il software 4.0.4, ho chiesto ad una amica di verificare, lei ne è esente.

    Ho caricato nel cell una immagine 3500*1500 (circa, non ricordo i pixel precisi) di qualità moooolto elevata.
    La visualizza correttamente un nano secondo dopodiché sgrana tutte le sfumature, è una ferrari berlinetta al tramonto, quindi capirete i colori caldi presenti ma tendenti allo scuro per via del tramonto, sgrana tutti i bordi ed il paraurti che senza luce è scuro. Eseguendo zoom renderizza proprio male quei tratti e li peggiora.

    Modificando un po' la gestione dei colori si risolve ma non si ha più il nero nero ma un grigio scuro e non lo accetto avendolo pagato un botto.

    Devo solo decidermi se fidarmi della assistenza o meno. Lo ho da due mesi, ha zero polvere, zero graffi o micrograffi, tenuto maniacalmente...temo più lo rovinino piuttosto che lo sistemino come dovrebbe essere.

    Anche perché è palese la cosa, la stessa immagine che vedi al cell se ci fai lo Screenshot e la porti al pc..risulta perfetta.
    Ultima modifica di Palux; 10-11-12 alle 19:27

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidi
    Mi aggiungo alla discussione.
    Ho il note da 2 giorni nuovo di pacca scontrinato però a settembre 2012..
    Allora nel mio note secondo me non si presenta questo fatto ma credo che pure voi vi stiate fissando..
    Ditemi come visualizzate questa foto?

    http://qiq.ws/media/npict/1110/origi...s_1203026.jpeg






    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questo video si vede troppo invece °_°

    http://www.youtube.com/watch?v=a1Zyz...e_gdata_player


    Ok l'ho visualizzato sul mio pc portatile ed ugualmente i neri sono un pò pixelati.. dunque a questo punto penso che il problema sia veramente minimo e comunque ho letto in rete che sono state mandate più segnalazioni alla samsung che ha promesso ed è attualmente a lavoro (e pare a buon punto) su un nuovo firmware che dovrebbe risolvere questo fatto..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucaNexus; 11-11-12 alle 14:08

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    In questo video si vede troppo invece °_°

    Los Angeles At Night HD - YouTube


    Ok l'ho visualizzato sul mio pc portatile ed ugualmente i neri sono un pò pixelati.. dunque a questo punto penso che il problema sia veramente minimo e comunque ho letto in rete che sono state mandate più segnalazioni alla samsung che ha promesso ed è attualmente a lavoro (e pare a buon punto) su un nuovo firmware che dovrebbe risolvere questo fatto..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma non credo sia un problema firmware... sul mio (sgrat sgrat) avevo rom italiana brand tim, poi sono passato alla LRT tedesca e adesso con RocketRom e philz kernel non ho e mai avuto nessun clipping... Comunque basta, io esco dalla discussione... Stanotte ho sognato che il display del mio note era tutto un clipping! si vedeva tutto a quadrettoni... mi sono svegliato nel cuore della notte per accendere il mio note a controllare! -.-'
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PER TUTTI SCARICATE IL FILM IL CORVO CHE QUASI TUTTE LE SCENE SONO BUIE POI DITE COSA NE PENSATE UN VERO SCHIFO


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadoF5 Visualizza il messaggio
    PER TUTTI SCARICATE IL FILM IL CORVO CHE QUASI TUTTE LE SCENE SONO BUIE POI DITE COSA NE PENSATE UN VERO SCHIFO


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Va bene..ma scrivi minuscolo per cortesia..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda non penso che scaricare "il corvo" basti per verificare questo "problema" anche perchè dovremo scaricare tutti la stessa identica versione e minimo in 720p se no con scarsa qualità non avrebbe senso perchè quell'effetto lo fa pure su pc!!
    Prendiamo questo video ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=lY20p...e_gdata_player

    Ci sono tanti neri ma non vedo mosaici voi?
    Ps: il confronto bisogna farlo sul video di alta qualità se no non ha senso!!!



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy