Nessuno risolverà il problema ecco la amara verità
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno risolverà il problema ecco la amara verità
@Betternet
Quale sarebbe l'altro problema oltre al clipping?
problema alla batteria.. o meglio.. il note che mi gonfia le batterie...
Ciao a tutti,per mia esperienza pur sostituendo display il problema non verra risolto :(
Mi hanno cambiato ben 4 display ed il clipping era presente in tutti..... Venerdi mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo visto che presentava anche altri problemi...
Il nuovo???clipping, gosthing e il bianco che cambia continuamente di tonalita'.....
Il clipping secondo me e' dovuto alla natura del display,per il nero spegne i pixel,ma se alcuni punti non li considera tali cerca di crearne la tonalita' dando origine a quello che noi chiamiamo clipping....
Quindi e' inutile cambiare display, si rischia di ritrovarsi il cell con altri problemi, il mio ad esempio perdeva la rete e avevo spesso un fastidioso effetto eco,il tutto dopo il secondo intervento in assistenza....
Poi che dire,se il display che mettono presenta anche quello dei problemi,non se ne accorgono,poiche' si limitano a usare il menu' di test del telefono...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ottimo... allora penso proprio che se non risolvono metterò in vendita il mio note... e prenderò qualche altro terminale... anche se non c'è niente che mi ispira...
solo che non capisco come sia possibile che alcuni terminali non soffrano di questo problema ed altri si
@Betternet
Ho capito credo che sia un problema dell'hardware del tuo tel quello.
Per il tuo ultimo commento penso che ci siano persone che se ne rendono più conto di altre..
io non voglio altri telefoni ma voglio quello che ho scelto speriamo di risolvere.
@Krusty75
Ghosting cosa intendi?
Il bianco che cambia tonalità lo noto tantissimo pure sul mio ed è molto fastidioso.. Tutti i display che hai cambiato facevano così?
La natura del display non c'entra nulla in quanto ci sono altri amoled che non hanno questo difetto, a parte il fatto che escludo categoricamente un problema hardware e ribadisco che puó essere con ogni probabilità solo un problema di firmware del componente singolo, io non ritengo questo difetto un problema vero, poi c'è anche chi vuole sposare una vergine e passa il tempo libero a zoccole, ok rispettiamo anche loro...
No solo il primo(l' originale) e questo nuovo.
Il ghosting si ha quando lasciando un immagine (tipo icona)per un certo periodo sullo schermo questa si intravede per un certo tempo pur cambiando schermata.
Il ghosting non e' ritenuto un vero difetto ma una caratteristica di questi display,se pero' l'immagine si intravede per troppi secondi allora lo e'.
Ho capito.. Non credo dunque di essere particolarmente affetto da questo "ghosting".
Speriamo col jelly bean ci facciano una revisione del dispositivo oltre che una buona ottimizzazione. Io sono fiducioso.
Ma per quanti secondi bisogna lasciare un immagine fissa su schermo e per quanti secondi deve rimanere per essere considerato ghosting?