CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

mi da problemi la cartella efs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    mi da problemi la cartella efs

    Ciao a tutti, è un paio di giorni che al mio cell non vanno piu lockscreen menu spegnimento e ho un imei generico..so che ci sono molte altre guide ma tutte richiedono un backup...io il backup non ce lo. Non c'è un'altra soluzione?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un backup ma non ho risolto molto... Mi sono messo a cercare una lista dei file che ci dovrebbero essere e me ne mancano 5


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aiaiaiai non ho ben capito sei in ambiente ics ? la parte telefonica ti funziona (riesci a telefonare)?e il tuo codice imei è cambiato e adesso hai 00499901....?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se non hai un backup della cartella efs di quando tutto funzionava correttamente sono cavoli amari te lo dico poiche il mio tesssssoro è in assistenza per lo stesso motivo .
    se non ti funziona la parte telefonica in ics io avevo risolto flashando gingerbread ma l'imei rimaneva corrotta e di conseguenza l'impossibilita di aggiornare il dispositivo ma perlomeno il telefono funzionava correttamente .
    comunque se rivuoi la tua imei originale e come gia detto non hai un backup funzionante della cartella efs l'unica soluzione è l'assistenza

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androllo Visualizza il messaggio
    Ho trovato un backup ma non ho risolto molto... Mi sono messo a cercare una lista dei file che ci dovrebbero essere e me ne mancano 5


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Hai trovato un backup tuo?
    Perché se non é tuo é meglio che chiudiamo il discorso e ti rechi in assistenza...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se non hai un backup della EFS completo o se non hai un backup eseguito dal PRG BACKUP EFS PRO....non è una bella cosa.
    prova a flashare il suo originale firmware da odin classico e vedere se tutto torna OK.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il backup e il mio ma penso sia danneggiato la rete la ho ma l'imei non e quello della scatola le uniche cose che non vanno sono la lockscreen e il menu di spegnimento


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bovaro a me sinceramente non frega di quei problemi li finche telefona a internet e puo essere aggiornato in altri modi mi va bene lo stesso...e che ho letto che è illegale non vorrei avere problemi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androllo Visualizza il messaggio
    Bovaro a me sinceramente non frega di quei problemi li finche telefona a internet e puo essere aggiornato in altri modi mi va bene lo stesso...e che ho letto che è illegale non vorrei avere problemi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    il discorso IMEI è più volte stato dibattuto ed ha anche creato discussioni "appassionate", generalmente tutti gli apparati radio sono identificati da seriali univoci ed anche l'imei è utilizzato come discriminante in mateira di intercettazioni, blocchi ecc ecc nonostante non sia l'fcc dell'apparato radio stesso o l'id assegnato alla sim in quanto comunque identifica univocamente il dispositivo nella sua interezza. il consiglio ovviamente è quello di restare nel "giusto" e di possedere solo e solamente apparecchi conformi : )
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  11. #10
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo propio che sia inlegale ma penso senza nessuna certezza (quindi col beneficio del dubbio)che il problema si ponga al momento che tu voglia venderlo o almeno credo preciso io faccio solo un ipotesi priva di fondamento.
    Di conseguenza per tua tranquillita ti conviene
    Seguire le indicazioni di andromeda e se nel caso non funzionasse l ultima spiaggia e l assistenza

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy