Visualizzazione stampabile
-
Galaxy note "DUBBIO"
Ciao sono nuovo del mondo android e possiedo un galaxy note.
Oggi sono andato in impostazione>opzione sviluppatori>limita processi in backround>nessun proceeso in background
Dopo aver fatto questto settaggio,il browser si chiudeva in continuazione,il touchscreen non funzionava la schermata iniziale compariva e scompariva...
Secondo voi è normale?? perche dopo aver settato su limite standard è tornato tutto come nuovo!!
SCUSATE SE FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE :):):):):):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxynotean
Ciao sono nuovo del mondo android e possiedo un galaxy note.
Oggi sono andato in impostazione>opzione sviluppatori>limita processi in backround>nessun proceeso in background
Dopo aver fatto questto settaggio,il browser si chiudeva in continuazione,il touchscreen non funzionava la schermata iniziale compariva e scompariva...
Secondo voi è normale?? perche dopo aver settato su limite standard è tornato tutto come nuovo!!
SCUSATE SE FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE :):):):):):):)
Ciao.
Suggerisco una bella lettura del thread QUI..! :cool:
-
scusa, io ho letto ma non ci ho capito molto...
Se puoi darmi una risposta secca alla mia domanda cioè è normale quello che mi è capitato?? e poi perche mi diventa bollente???
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxynotean
scusa, io ho letto ma non ci ho capito molto...
Se puoi darmi una risposta secca alla mia domanda cioè è normale quello che mi è capitato?? e poi perche mi diventa bollente???
Ciao.
Allora, per quanto riguarda la tua domanda sarebbe bene leggere il thread ufficiale su XDA al seguente LINK..! ;)
Per una risposta "secca":
1. Impostare a 4 il limite massimo di apps in background.
2. No, non è normale.
3. Se poi diventa bollente suggerisco un bel Deep Clean ICS con base LRT..! :cool: