CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Con juice defender

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Problema Con juice defender

    Volevo segnalarvi una cosa particolare che mi sta capitando con juice defender.

    mi sono trovato 3-4 volte il telefono spento, bollente. non si voleva accendere, poi insistendo ha fatto il boot. fatto deep clean e ripartito ad installare poche per volta le app, ho scoperto esser dovuto a jiuce defender. il log dice: trying to installa aosp helper, e dopo va in reboot e ciao bambino. scritto all'assistenza ma sono in attesa di info, lo fa anche con la beta che mi hanno consigliato di installare. se qualcuno ha problemi simili e JD installato .. provate a disabilitarlo poi fatemi sapere ..

    Ciao
    Riky
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mai usato e non se ne sente la mancanza

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi una cosa particolare che mi sta capitando con juice defender.

    mi sono trovato 3-4 volte il telefono spento, bollente. non si voleva accendere, poi insistendo ha fatto il boot. fatto deep clean e ripartito ad installare poche per volta le app, ho scoperto esser dovuto a jiuce defender. il log dice: trying to installa aosp helper, e dopo va in reboot e ciao bambino. scritto all'assistenza ma sono in attesa di info, lo fa anche con la beta che mi hanno consigliato di installare. se qualcuno ha problemi simili e JD installato .. provate a disabilitarlo poi fatemi sapere ..

    Ciao
    Riky


    Ciao.

    Dunque, ho Juice Defender Ultimate e non ho, finora (per scaramanzia..!), mai avuto alcun problema..
    Ora, se tu hai installato qualche feature aosp, la mia domanda è: hai una rom aosp..?!?!?!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre
    Volevo segnalarvi una cosa particolare che mi sta capitando con juice defender.

    mi sono trovato 3-4 volte il telefono spento, bollente. non si voleva accendere, poi insistendo ha fatto il boot. fatto deep clean e ripartito ad installare poche per volta le app, ho scoperto esser dovuto a jiuce defender. il log dice: trying to installa aosp helper, e dopo va in reboot e ciao bambino. scritto all'assistenza ma sono in attesa di info, lo fa anche con la beta che mi hanno consigliato di installare. se qualcuno ha problemi simili e JD installato .. provate a disabilitarlo poi fatemi sapere ..

    Ciao
    Riky


    Io ho juice defender free (che funziona veramente e sono soddisfatto) e non presenta alcun tipo di problema!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi una cosa particolare che mi sta capitando con juice defender.

    mi sono trovato 3-4 volte il telefono spento, bollente. non si voleva accendere, poi insistendo ha fatto il boot. fatto deep clean e ripartito ad installare poche per volta le app, ho scoperto esser dovuto a jiuce defender. il log dice: trying to installa aosp helper, e dopo va in reboot e ciao bambino. scritto all'assistenza ma sono in attesa di info, lo fa anche con la beta che mi hanno consigliato di installare. se qualcuno ha problemi simili e JD installato .. provate a disabilitarlo poi fatemi sapere ..

    Ciao
    Riky
    leggendo nella tua firma hai ics stock + notecore 14.1... bene, ti dirò che il primo kernel che ho installato sulla stock è stato proprio quello e mi dava proprio quel problema e anche io pensavo fosse juice defendere che lavorava male in background ma disinstallandolo il risultato non cambiava, il problema era il mancato deep sleep mode... io credo che il notecore 14.1 non sia ben compatibile con la rom stock.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il problema é che JuiceDefender stesso vuole installare sto aosp helper. disabilitato in jd la gestione del wifi tutto é tornato alla normalità e già da 2 giorni non ho problemi :-/

    alternative al notecore vale la pena provarle?
    vi ringrazio molto x le risposte

    riky

    sent from nowhere lands
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io dopo un pò di kernel provati perchè volevo restare stock ho deciso di cambiare rom, nessuno mi piaceva molto sulla stock, si guadaganva in fluidità e si perdeva in velocità di calcolo nelle app e nei giochi o il contrario... adesso, dopo aver flashato e riflashato 1000 rom ho trovato una che più si avvicina alla stock e con base LRT: la RocketRom, associata al kelnel Philz 2.7 è una bomba, la velocità è paragonabile al note 2, ma anche con il kernel stock non va male... anzi.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie, la valuterò sicuramente!
    purtroppo con ics mi sono scoperto amante delle stock, sul galaxy invece tsunami X :-))

    sent from nowhere lands
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  10. #9
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, è colpa del kernel notecore/hydracore, visto che con lo stock non succede. E non è un problema solo di juicedefender, a me l'ha fatto anche con greenpower e altri.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world88 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, è colpa del kernel notecore/hydracore, visto che con lo stock non succede. E non è un problema solo di juicedefender, a me l'ha fatto anche con greenpower e altri.
    io disabilitando la gestione automatica del wifi .. peraltro molto meno utile della gestione dati per forza di cose, ho risolto. nel senso, almeno non soffro del problema, ma valuterò altre soluzioni.

    Ciauz
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy