CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto....problema con il mio Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto....problema con il mio Note

    Ciao a tutti sono un nuovo utente( galaxy note con android 4.0.3e go launcher ex)innanzitutto devo ringraziarvi per l ottimo laviro che state svolgendo...poi mi scuso anticipatamente se sto scrivendo nella sezione sbagliata.da qualche giorno il mio terminale presenta un paio di problemi,niente di serio(almeno credo) ma estremamente fastidiosi,in più io penso che in realtà il problema sia solo uno e che si presenti in mamiera diversa...lascio a voi le conclusioni che sicuramente siete molto più esperti di me.1) lo schermo mi diventa nero per una frazione di secondo e con una frequenza di due tre volte al minuto quando uso una qualsiasi app,nn lo fa soltanto quando sono nella home,chiamo uso la rubrica o le impostazioni.2)non posso più giocare in quanto con la stessa frequenza i giochi mi vanno in pausa da soli senza che io faccia niente...spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano perchè preferirei sbrigarmela da solo a casa piutosto che mandarlo in assistenza.Per adesso ho provato a usare il launcher di base e cancellare le ultime app installate ma nn è cambiato niente.ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi riaponderanno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy