Visualizzazione stampabile
-
SMS ORA d'invio
Ciao a tutti,
a differenza di altri cell, il galaxy note, non mi sembra faccia vedere la data e ora d'invio SMS... faccio un esempio
Se tengo il note "offline" poi lo metto in "online" e ricevo 3 SMS, tutti e 3 portano l'ora di RICEZIONE, ovvero l'ora in cui l'ho messo "online".
Io vorrei trovare un modo per visualizzare l'ora d'invio dell'sms da parte del mittente.
Sapete se è possibile di default, magari cambiando qualche impostazione, oppure serve un'app apposita per vedere l'ora?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da MRSMOKING
Ciao a tutti,
a differenza di altri cell, il galaxy note, non mi sembra faccia vedere la data e ora d'invio SMS... faccio un esempio
Se tengo il note "offline" poi lo metto in "online" e ricevo 3 SMS, tutti e 3 portano l'ora di RICEZIONE, ovvero l'ora in cui l'ho messo "online".
Io vorrei trovare un modo per visualizzare l'ora d'invio dell'sms da parte del mittente.
Sapete se è possibile di default, magari cambiando qualche impostazione, oppure serve un'app apposita per vedere l'ora?
Grazie
Se hai cyanogenmod nelle impostazioni puoi selezionare se visualizzare l'ora di invio o ricezione,se sei su stock non saprei..ma controlla nelle impostazioni sms
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRSMOKING
Ciao a tutti,
Grazie
TUTTI gli android hanno questa particolarità, cioè che mostrano l'ora di ricezione e non quella di invio da parte del mittente. Per sapere l'ora di invio basta che apri un programma alternativo tipo gosms o handcent e vedere i dettagli del messaggio. Lì ti dirà l'ora di invio e di ricezione anche se non li usi per messaggiare ;)
-
Ciao a tutti,
grazie per i vostri consigli.
Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, ma non sono riuscito a vedere l'ora d'invio da parte del mittente.
Ho approfittato di questo weekend ma nulla.
Attualmente ho anche installato gosms ma niente, mi visualizza l'ora di ricezione come per l'sms normale.
Il mio note non ha ROM particolari....solo i safe kernel.
Ho scaricato di gosms la lingua italiana. Ho configurato il tutto, ma non funziona come vorrei.
Ho controllato le varie impostazioni, sia degli SMS normali che quelle del GOSMS, ma nessun riferimento circa la scelta dell'invio orario da parte del mittente.
Sapreste dirmi magari dove si possono verificare tali impostazioni?
avete altri consigli?
Magari mi è sfuggito qualce cosa.
Grazie
Ciao
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao a tutti,
Ho controllato le varie impostazioni, sia degli SMS normali che quelle del GOSMS, ma nessun riferimento circa la scelta dell'invio orario da parte del mittente.
avete altri consigli?
Grazie
Ciao
hai provato handcent? io c'è l'ho e se tieni premuto sul fumetto del messaggio di cui vuoi sapere l'ora ti esce un menù, da quì clicchi su "dettagli messaggio" e qui ti dirà "data e ora del messaggio inviato dal mittente: ...." e poi "data e ora ricezione del messaggio: ...". Io uso la versione vecchia ma penso lo faccia anche con quella nuova ;D
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao a tutti,
grazie per i vostri consigli.
Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, ma non sono riuscito a vedere l'ora d'invio da parte del mittente.
Ho approfittato di questo weekend ma nulla.
Attualmente ho anche installato gosms ma niente, mi visualizza l'ora di ricezione come per l'sms normale.
Il mio note non ha ROM particolari....solo i safe kernel.
Ho scaricato di gosms la lingua italiana. Ho configurato il tutto, ma non funziona come vorrei.
avete altri consigli?
Grazie
Ciao
Ciao.
Dunque, con GO SMS Pro, vai sul messaggio in questione, clic fino a che non ti compare un menu a tendina,
e da lì selezioni Dettagli Messaggio.. ;)
-
Ragazzi,
il problema non è visualizzare il "dettaglio messaggi" ma è proprio che quando lo visualizzo vedo:
invio ora: 11:35
ricezione ora: 11:35
il problema è che il messaggio era ad esempio una chiamata, quindi lo sai di tim ha mandato un messaggio non alle 11:35 ma alle 9:00 ( ora della chiamata mentre il mio cell era spento )
Se i dettagli visualizzassero correttamente l'invio dell'SMS dovrei trovare:
invio ora: 09:00
si l'avevo provato handcent, ma non avevo fatto test particolari.
Lo proverò ancora, però se il problema è qualche impostazione, qualunque APP installo darà sempre lo stesso risultato, vedi GOSMS che l'ho settato in ogni sua impostazione....cmq proverò anche quello.....
-
Quote:
MRSMOKING
Ragazzi,
il problema non è visualizzare il "dettaglio messaggi" ma è proprio che quando lo visualizzo vedo:
invio ora: 11:35
il problema è che il messaggio era ad esempio una chiamata, quindi lo sai di tim ha mandato un messaggio non alle 11:35 ma alle 9:00 ( ora della chiamata mentre il mio cell era spento )
Se i dettagli visualizzassero correttamente l'invio dell'SMS dovrei trovare:
invio ora: 09:00
si l'avevo provato handcent, ma non avevo fatto test particolari.
Lo proverò ancora, però se il problema è qualche impostazione, qualunque APP installo darà sempre lo stesso risultato, vedi GOSMS che l'ho settato in ogni sua impostazione....cmq proverò anche quello.....
Io uso go sms pro ed ho scaricato l'app Sms Sent time e funziona....aggiunge in fondo al teso del messaggio "(sent at......) e l'orario di invio reale dell'sms....solo non funziona per gli sms inseriti nel box privato...qualcuno sa come farlo funzionare anche lì? :)
-
A me esce il giorno in cui arriva e l'ora in cui mi arrova un messaggio e in cui viene inviato
inviato dal mio galaxy note white
-
con handcent sms funziona, è una rottura di balle perchè devi tenere premuto sul fumetto e poi andare in dettagli, però funziona