CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

SMS ORA d'invio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SMS ORA d'invio

    Ciao a tutti,

    a differenza di altri cell, il galaxy note, non mi sembra faccia vedere la data e ora d'invio SMS... faccio un esempio

    Se tengo il note "offline" poi lo metto in "online" e ricevo 3 SMS, tutti e 3 portano l'ora di RICEZIONE, ovvero l'ora in cui l'ho messo "online".
    Io vorrei trovare un modo per visualizzare l'ora d'invio dell'sms da parte del mittente.
    Sapete se è possibile di default, magari cambiando qualche impostazione, oppure serve un'app apposita per vedere l'ora?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING
    Ciao a tutti,

    a differenza di altri cell, il galaxy note, non mi sembra faccia vedere la data e ora d'invio SMS... faccio un esempio

    Se tengo il note "offline" poi lo metto in "online" e ricevo 3 SMS, tutti e 3 portano l'ora di RICEZIONE, ovvero l'ora in cui l'ho messo "online".
    Io vorrei trovare un modo per visualizzare l'ora d'invio dell'sms da parte del mittente.
    Sapete se è possibile di default, magari cambiando qualche impostazione, oppure serve un'app apposita per vedere l'ora?

    Grazie

    Se hai cyanogenmod nelle impostazioni puoi selezionare se visualizzare l'ora di invio o ricezione,se sei su stock non saprei..ma controlla nelle impostazioni sms


    Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Donatello89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    prov. Brindisi
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    a differenza di altri cell, il galaxy note, non mi sembra faccia vedere la data e ora d'invio SMS... faccio un esempio

    Se tengo il note "offline" poi lo metto in "online" e ricevo 3 SMS, tutti e 3 portano l'ora di RICEZIONE, ovvero l'ora in cui l'ho messo "online".
    Io vorrei trovare un modo per visualizzare l'ora d'invio dell'sms da parte del mittente.
    Sapete se è possibile di default, magari cambiando qualche impostazione, oppure serve un'app apposita per vedere l'ora?

    Grazie
    TUTTI gli android hanno questa particolarità, cioè che mostrano l'ora di ricezione e non quella di invio da parte del mittente. Per sapere l'ora di invio basta che apri un programma alternativo tipo gosms o handcent e vedere i dettagli del messaggio. Lì ti dirà l'ora di invio e di ricezione anche se non li usi per messaggiare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    grazie per i vostri consigli.
    Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, ma non sono riuscito a vedere l'ora d'invio da parte del mittente.
    Ho approfittato di questo weekend ma nulla.
    Attualmente ho anche installato gosms ma niente, mi visualizza l'ora di ricezione come per l'sms normale.
    Il mio note non ha ROM particolari....solo i safe kernel.
    Ho scaricato di gosms la lingua italiana. Ho configurato il tutto, ma non funziona come vorrei.
    Ho controllato le varie impostazioni, sia degli SMS normali che quelle del GOSMS, ma nessun riferimento circa la scelta dell'invio orario da parte del mittente.
    Sapreste dirmi magari dove si possono verificare tali impostazioni?
    avete altri consigli?
    Magari mi è sfuggito qualce cosa.

    Grazie

    Ciao

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Donatello89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    prov. Brindisi
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho controllato le varie impostazioni, sia degli SMS normali che quelle del GOSMS, ma nessun riferimento circa la scelta dell'invio orario da parte del mittente.
    Sapreste dirmi magari dove si possono verificare tali impostazioni?
    avete altri consigli?
    Magari mi è sfuggito qualce cosa.

    Grazie

    Ciao
    hai provato handcent? io c'è l'ho e se tieni premuto sul fumetto del messaggio di cui vuoi sapere l'ora ti esce un menù, da quì clicchi su "dettagli messaggio" e qui ti dirà "data e ora del messaggio inviato dal mittente: ...." e poi "data e ora ricezione del messaggio: ...". Io uso la versione vecchia ma penso lo faccia anche con quella nuova ;D

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    grazie per i vostri consigli.
    Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, ma non sono riuscito a vedere l'ora d'invio da parte del mittente.
    Ho approfittato di questo weekend ma nulla.
    Attualmente ho anche installato gosms ma niente, mi visualizza l'ora di ricezione come per l'sms normale.
    Il mio note non ha ROM particolari....solo i safe kernel.
    Ho scaricato di gosms la lingua italiana. Ho configurato il tutto, ma non funziona come vorrei.
    Ho controllato le varie impostazioni, sia degli SMS normali che quelle del GOSMS, ma nessun riferimento circa la scelta dell'invio orario da parte del mittente.
    Sapreste dirmi magari dove si possono verificare tali impostazioni?
    avete altri consigli?
    Magari mi è sfuggito qualce cosa.

    Grazie

    Ciao

    Ciao.

    Dunque, con GO SMS Pro, vai sul messaggio in questione, clic fino a che non ti compare un menu a tendina,
    e da lì selezioni Dettagli Messaggio..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    il problema non è visualizzare il "dettaglio messaggi" ma è proprio che quando lo visualizzo vedo:
    invio ora: 11:35
    ricezione ora: 11:35

    il problema è che il messaggio era ad esempio una chiamata, quindi lo sai di tim ha mandato un messaggio non alle 11:35 ma alle 9:00 ( ora della chiamata mentre il mio cell era spento )

    Se i dettagli visualizzassero correttamente l'invio dell'SMS dovrei trovare:

    invio ora: 09:00
    ricezione ora: 11:35

    si l'avevo provato handcent, ma non avevo fatto test particolari.
    Lo proverò ancora, però se il problema è qualche impostazione, qualunque APP installo darà sempre lo stesso risultato, vedi GOSMS che l'ho settato in ogni sua impostazione....cmq proverò anche quello.....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    il problema non è visualizzare il "dettaglio messaggi" ma è proprio che quando lo visualizzo vedo:
    invio ora: 11:35
    ricezione ora: 11:35

    il problema è che il messaggio era ad esempio una chiamata, quindi lo sai di tim ha mandato un messaggio non alle 11:35 ma alle 9:00 ( ora della chiamata mentre il mio cell era spento )

    Se i dettagli visualizzassero correttamente l'invio dell'SMS dovrei trovare:

    invio ora: 09:00
    ricezione ora: 11:35

    si l'avevo provato handcent, ma non avevo fatto test particolari.
    Lo proverò ancora, però se il problema è qualche impostazione, qualunque APP installo darà sempre lo stesso risultato, vedi GOSMS che l'ho settato in ogni sua impostazione....cmq proverò anche quello.....
    Io uso go sms pro ed ho scaricato l'app Sms Sent time e funziona....aggiunge in fondo al teso del messaggio "(sent at......) e l'orario di invio reale dell'sms....solo non funziona per gli sms inseriti nel box privato...qualcuno sa come farlo funzionare anche lì?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me esce il giorno in cui arriva e l'ora in cui mi arrova un messaggio e in cui viene inviato


    inviato dal mio galaxy note white

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con handcent sms funziona, è una rottura di balle perchè devi tenere premuto sul fumetto e poi andare in dettagli, però funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy