Visualizzazione stampabile
-
RAM e applicazioni
Ho notato che come accendi il note si prende circa 400 mb di applicazioni che si precaricano, con aperte circe 10 applicazioni la ram consumata è di circa 600, vorrei sapere quante applicazioni riuscite a tenere aperte prima che la ram si riempie completamente? cosa succede quando la ram è piena? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da samylglimtactata
Ho notato che come accendi il note si prende circa 400 mb di applicazioni che si precaricano, con aperte circe 10 applicazioni la ram consumata è di circa 600, vorrei sapere quante applicazioni riuscite a tenere aperte prima che la ram si riempie completamente? cosa succede quando la ram è piena? grazie
La ram non sarà mai completamente piena,perchè le app e i processi in background vengono terminate automaticamente dal sistema operativo :) potresti arrivare ad avere 70-80 mb liberi,ma senza comunque risentire dei rallentamenti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
R: RAM e applicazioni
Quante volte è stata posta questo tipo di domanda? Quante volte è stato risposto? Non si capisce se si ha a che fare con degli analfabeti o con degli incapaci...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Quante volte è stata posta questo tipo di domanda? Quante volte è stato risposto? Non si capisce se si ha a che fare con degli analfabeti o con degli incapaci...
Che se ne sia parlato già tanto dell'argomento non lo metto in dubbio.Magari chi è nuovo del forum molte cose le disconosce...cerchiamo di essere tutti più comprensivi...chi prima,chi dopo,ci siamo passati tutti ;)