Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi é ripartito....non chiedetemi come e perchè...
dopo una notte a riposo :-) senza batteria adesso e ripartito
rom stock ICS 4.04 tedesca originale+ notecore 14.1 (proviene dalla germania) ho provato ad installare l'ultima delirium JB da recovery mod ma ora mi da installazione abortita.... non c'è mai pace....
-
hai fatto tutti i passaggi giusti?
sicuro di avere il notecore correttamente montato?
se sì allora fai i 3 wipe e i 3 format e riflasha la rom da recovery, verificando che il file sia corretto (md5 checksum)
-
R: Help!! !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
hai fatto tutti i passaggi giusti?
sicuro di avere il notecore correttamente montato?
se sì allora fai i 3 wipe e i 3 format e riflasha la rom da recovery, verificando che il file sia corretto (md5 checksum)
no è la nand. fai deep clean con odin notecore edition trovi la guida nel forum. se non doclvesse andare vai con il pit
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
allora ...la cosa strana è che ho provato ad installare anche una rom stock (la solita ICS 4.04 tedesca) solita procedura
copia lo *.zip sulla sd esterna riavvio in recovery mode, faccio il wipe ed il format seleziona la rom da installare do l'ok parte la installazione e poi mi da "installation aborted"
ho provato anche a riscrivere il kernel (notecore) con odin e tutto è filato liscio
nessuna idea?
tmx in adv
ance
-
ma le stock flashate da cwm..? Non si passa da odin solitamente?!
sent from nowhere lands
-
Quote:
Originariamente inviato da
barry lindon
allora ...la cosa strana è che ho provato ad installare anche una rom stock (la solita ICS 4.04 tedesca) solita procedura
copia lo *.zip sulla sd esterna riavvio in recovery mode, faccio il wipe ed il format seleziona la rom da installare do l'ok parte la installazione e poi mi da "installation aborted"
ho provato anche a riscrivere il kernel (notecore) con odin e tutto è filato liscio
nessuna idea?
tmx in adv
ance
Quello che hai fatto é impossibile perchè i firmware stock si flashano solo da odin PC e devono avere formato .tar. solo le rom custom .zip si flashano da recovery.
-
direi che non ci siamo proprio. come ti hanno detto si flasha da odin! !!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2