Visualizzazione stampabile
-
Help!! !!!!
vengo subito al dunque.....
ho fatto un ripristino di fabbrica al mio note ICS tedesca stock e kernel notecore
dopo il riavvio l'ho spento per flashare una nuova rom *.zip copiata sulla SD
riavvio tenendo premuto tasto vol su /giù + power ed il note nn va in recovery/download mode ma parte la schermata "N 7000" ecc ecc e dopo la musichetta rimane sulla scritta "android" e non si muove da lì......oltre a scaldare molto
consigli.....
tnx in advance
-
Probabilmente hai brickato... E' a causa del noto bug del kernel stock.
-
R: Help!! !!!!
Non hai brickato perché col kernel notecore il bug non c'è non diciamo bagianate probabilmente è andato qualcosa storto dirante il flash per entrare in recovery togli la batteria aspetta qualche minuto un paio possono bastare la rimetti e devi tenere premuto volume su più tasto home più tasto power
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non hai brickato perché col kernel notecore il bug non c'è non diciamo bagianate probabilmente è andato qualcosa storto dirante il flash per entrare in recovery togli la batteria aspetta qualche minuto un paio possono bastare la rimetti e devi tenere premuto volume su più tasto home più tasto power
da quel che ha scritto non è riuscito a flashare la rom perchè dopo il wipe non è più potuto andare in recovery o download mode sbaglio?
prova così: leva scheda sim ed SD card. non mettere la batteria per 1 min circa. riinserisci la batteria spento mettilo in carica. quando sarà abbastanza carico prova ad andare in download mode. collegalo al pc e tramite odin flasha gingerbread 2.3.6
se non dovesse andare in download mode proca la recovery anche se secondo me non andrà. per info: flashi molto spesso rom diverse? salti da una rom all'altra? hai fatto molti wipe?
ti faccio queste domande perchè la nand con tanti wipe format e flash si incasina e può corrompersi. le memorie sono fatte come le penne usb. progettate per un tot di format e un tot do scrittura
-
siete off sezione....qui non si parla di modding
-
Sbaglia a schiacciare i tasti. Deve fare volume su + Power + tasto home centrale contemporaneamente. Almeno da come ha scritto.
-
Ragazzi grazie a tutti per le risposte, non ho eseguito un wipe da recovery,. ma soltanto un ripristino alle condizioni originali(semplice cancellazione dei dati) dopo di chè si è riavviato normalmente, poi invece al sucessivo riavvio dopo non essere andato in Recovery si pianta sulla scritta android di notecore, ho flashato solo una volta per cui dubito possa essersi danneggiata la flash
-
Quote:
barry lindon
Ragazzi grazie a tutti per le risposte, non ho eseguito un wipe da recovery,. ma soltanto un ripristino alle condizioni originali(semplice cancellazione dei dati) dopo di chè si è riavviato normalmente, poi invece al sucessivo riavvio dopo non essere andato in Recovery si pianta sulla scritta android di notecore, ho flashato solo una volta per cui dubito possa essersi danneggiata la flash
ok. in download mode non ci entra? (volume giu + home + power )
perchè che spunti la scritta android anche lì è strano...
-
posso dire na cazzata?
se esce Android la rom C'é. quindi se hai notecore, devi solo sforzarti di attivare il recovery, magari stai pigiando male i tasti, e rifare i wipe. o se vai in download.......
sent from nowhere lands
-
Quote:
riccardoerre
posso dire na cazzata?
se esce Android la rom C'é. quindi se hai notecore, devi solo sforzarti di attivare il recovery, magari stai pigiando male i tasti, e rifare i wipe. o se vai in download.......
sent from nowhere lands
wuesto è chiaro ma la cosa strana è che mandando in download gli si avvia la bootanimation! quindi potrebbe essere anche il tasto volume rotto