CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Agggiornamento note h3g con kies da problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Agggiornamento note h3g con kies da problemi

    ciao a tutti, ho letto che finlmente anche i note brand 3 hanno l'aggiornamento ( il mio è rimasto al vecchio 2.3.6) solo che ho già avuto mille problemi solo per l'installazione del programma kies sul pc, poi ci sono riuscita ed alla fine dopo altri problemi sono riuscita pure a collegarci finalmente il cell, ora quando clicco su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice che il mio cell non supporta l'inizializzazione, ora, che devo fare? non ditemi usa odin o cose del genere perchè non ho la più pallida idea di come si faccia, qualcuno è riuscito ad aggiornarlo con kies tranquillamente? se si, come ha fatto? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho letto che finlmente anche i note brand 3 hanno l'aggiornamento ( il mio è rimasto al vecchio 2.3.6) solo che ho già avuto mille problemi solo per l'installazione del programma kies sul pc, poi ci sono riuscita ed alla fine dopo altri problemi sono riuscita pure a collegarci finalmente il cell, ora quando clicco su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice che il mio cell non supporta l'inizializzazione, ora, che devo fare? non ditemi usa odin o cose del genere perchè non ho la più pallida idea di come si faccia, qualcuno è riuscito ad aggiornarlo con kies tranquillamente? se si, come ha fatto? grazie mille

    Il tuo telefono è stock ? monta firmware moddati ? kernel diversi dallo stock ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no il mio cell è tale e quale a come quando l'ho comprato, non ho mai cambianto niente anche perchè non ne sarei capace

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    no il mio cell è tale e quale a come quando l'ho comprato, non ho mai cambianto niente anche perchè non ne sarei capace

    mmh onestamente non saprei :S forse sarà il brand a bloccarti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boh ma mi pareva che fosse uscito leggendo in giro o forse ho letto male?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tipo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ento-kies.html lo hanno aggiornato anche se brand 3 però avevano ICS 4.0.3 io no invece, boh

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Allora, io l'ho aggiornato a suo tempo, h3g 2.3.5, passando a ics 4.0.3 tramite kies da pc, nessunissimo problema, non ho perso nè un app nè un'impostazione.
    Avevo letto prima di farlo che ad alcuni dava il problema che dà a te ma perchè lo dia non saprei dirti, mi dispiace

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Attualmente la versione per brand hg3 è ICS 4.04 aggiornata tramite kies.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non per tutti, io ho aggiornato prima alla 4.0.3 senza problemi poi con la 4.0.4 si é bloccato due volte e sono dovuto andare entrambe le volte in assistenza :-(
    cmq se sei al colpo di pistola portaglielo e inventati qualche problema software, te lo ridanno loro con l'ultimo firmware disponibile flashato
    ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, ieri sera ho provato a fare tutto da capo con un altro pc ed è andato tutto bene alla prima,ora è aggiornato alla 4.0.4 senza problemi, quello che posso dire anche se non so se fosse questo il problema è che con il pc con windows 7 non funzionava, ho provato con windows vista e appena collegato mi ha detto lui stesso che c'era l'aggiornamento, in 45 min ha fatto tutto ed ora va tutto ok, anche se alcune cose le preferivo come prima, però non mi ha fatto il backup, è stato quasi 2 ore a dire preparazione in corso e poi dopo un pò mi sono scocciata e ho chiuso tutto e ho fatto l'aggiornamento senza backup e fortunatamente è andato bene
    grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy