funzia anche per S3 ? Originariamente inviato da ram918 Il problema è che una volta rinominato il busybox e disattivato il supersu, alla fine non me lo faceva più riattivare e rimanevo senza root..... Comunque ho risolto grazie all'app modificata da captive che funziona anche con il root attivo.... lo trovate qui Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Link al post skygo - Pagina 38 - Forum Android Italiano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi vi dispiace continuare nella discussione ufficiale in modo da raggruppare anche tutti gli apk modificati?
Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting C'è chi segue...c'è chi sceglie
Originariamente inviato da topinojerry ragazzi vi dispiace continuare nella discussione ufficiale in modo da raggruppare anche tutti gli apk modificati? E qual e'?
Si chiama SkyGo discussione ufficiale Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sei il topinojerry del forum stufepellet? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si sono il figlio Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alessandro81rm giusto!!! io apro supersu , impostazioni, disabilitasu e il gioco è fatto!!!! su Note con Ultimate N7000 XXLSA JellyBeam 4.1.2 v5, va una meraviglia. grazie per i consigli
Regole del Forum