R: Sky Go Discussione Ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Grazie della risposta, ma chiedevo se si poteva sottoscrivere l'abbonamento all'app senza essere un abbonato Sky...
mi dispiace, ma assolutamente no...
al massimo, se non vuoi fare sky, puoi chiedere a qualche parente/ amico, anche dietro compenso mensile, di darti le sue password...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
alesi80
mi dispiace, ma assolutamente no...
al massimo, se non vuoi fare sky, puoi chiedere a qualche parente/ amico, anche dietro compenso mensile, di darti le sue password...
Io ho un abbonamento Sky, non č questo il punto, mi chiedo a cosa serva l'abbonamento all'app allora...
Quote:
diego63
Grazie della risposta, ma chiedevo se si poteva sottoscrivere l'abbonamento all'app senza essere un abbonato Sky...
no, assolutamente no.
al massimo puoi chiedere a qualche parente/ amico di prestarti le sue credenziali...
Quote:
alesi80
Provata e funziona solo tg24 su tf101 con rom stock e root. Mi dice di aver richiesto il reset dei dispositivi (boh) e che ho raggiunto il limite dei dispositivi (probabilmente considera quelli registrati con la 1.4). Sull'on demand crasha. Aspetto il reset e vedo come si comporta. Cmq il restyling dell'app e molto bello. Speriamo in bene. Ciao
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Quote:
alesi80
no, assolutamente no.
al massimo puoi chiedere a qualche parente/ amico di prestarti le sue credenziali...
Leggi il mio post sopra il tuo..
Quote:
diego63
Leggi il mio post sopra il tuo..
ops, non lo avevo letto...
non esiste nessun abbonamento alla app.
esiste la attivazione del servizio sky go, gratuita se hai sky hd, oppure a pagamento se hai altre soluzioni sky...
Quote:
alesi80
ops, non lo avevo letto...
non esiste nessun abbonamento alla app.
esiste la attivazione del servizio sky go, gratuita se hai sky hd, oppure a pagamento se hai altre soluzioni sky...
Leggi il mio post numero 8 di questo topic, dove quoto ed evidenzio una affermazione. Non si capisce pių niente...:confused:
Quote:
diego63
Leggi il mio post numero 8 di questo topic, dove quoto ed evidenzio una affermazione. Non si capisce pių niente...:confused:
letto... quindi??
Quote:
alesi80
letto... quindi??
Quindi in quel post evidenzio una frase dove si afferma che esiste l'abbonamento all'app. Cosa che a me non risulta..