Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo di qui ma avete risolto già mille dei miei problemi sul mio note.... quindi vi ringrazio già tutti per questo... siete fantastici...
Ho un altro problema però ora... ho seguito le istruzioni per far funzionare skygo con il root seguendo la procedura di scaricare superuser e premere temp unroot e skygo non va lo stesso.... allora ho cercato nella cartella system/bin e non trovo il file busybox...
Vi prego aiutatemi non so come fare.... vi ringrazio preventivamente....
-
ciao se segui questa discussione potrai vedere che stiamo cercando una soluzione poichè con i vari aggiornamenti dell'app purtroppo la guida in parte non è funzionante e stiamo cercando info per aggiornarla... quindi tieniti informato nella nostra discussione in attesa di una soluzione ovviamente testata
-
In ambiente iOS sono riusciti a far girare Sky Go v2.5 sui dispositivi jailbreakati installando un pacchetto a parte fatto ad hoc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
In ambiente iOS sono riusciti a far girare Sky Go v2.5 sui dispositivi jailbreakati installando un pacchetto a parte fatto ad hoc.
Per android non puoi fare niente?
-
Ragazzi novità per cyanongenmod con andorid 4.3?
-
SKy Go funziona solo su kernel stock?
-
-
non funziona
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Sembra proprio di si....
Buongiorno. Tab 2 5110 kernel
Installata vers 2.5 ma al momento di vedere ondemad crasha..come mai?
Grazie
-
Salve ho installato la versione 2.5 x tablet samsung ma in info mi dice versione 1.5 come mai ci sono differenze d'uso ....
-
Buongiorno.ma ti finziona ? Che tablet hai?