Raga scusate ma questi apk li avete curati voi? Se si potreste provare anche con la 2.0 per tab? :D
inviato con tapa talk 2
Visualizzazione stampabile
Raga scusate ma questi apk li avete curati voi? Se si potreste provare anche con la 2.0 per tab? :D
inviato con tapa talk 2
Ho parlato con un addetto Sky, mi ha assicurato che nel 2013 verrà incluso il pacchetto cinema
sarebbe stupendo :bd: :bd: :-$
Porto la mia personale esperienza, per quel poco che può valere: sul mio Samsung Galaxy Tab 10.1 (P4), non c'è verso di utilizzare il servizio...
Ho provato sia con CM che con altre ROM (al momento utilizzo una semplice ROM Samsung rootata, con ICS), ma, al massimo, posso vedere solo SkyTG24.
Nascondere l'eseguibile su, l'app SuperUser, come anche l'eseguibile di busysbox, non porta a nessun risultato, se non quello di cui sopra.
Evidentemente l'app effettua tutta una serie di controlli che vanno al di là di quelli che tutti noi effettuiamo.
Nonostante usi SkyGo molto spesso, non torno indietro (leggi dispositivo non rootato), prima di tutto perché ritengo che, dopo aver spesso 3-400 euro per un tablet, abbia il diritto di farci quello che ci voglio -e non quello che vuole Sky o vattelappesca- poi perché, con il root attivato, ho trasformato il mio tablet in un efficacissimo file server che funziona alla grande con i computer della mia WLAN.
Burroughs.
ciao, oggi sky go sul galaxy note mi ha avvisato di un update dell'app da scaricare da Samsung apps, ma io ho jb ultimate lsc e Samsung apps non è installato di default, qualcuno sa da dove si può scaricare l'ultima versione? grazie
mandami un messaggio privato con la tua e mail cosi appena sono a casa te lo mando io
:)
La Samsung app mi ha avvisato di un'aggiornamento di SkyGò, ho provato a scaricarlo ma non riesce, appare per un'attimo "attendere" ma non conclude nulla, alchè ho disinstallato SkyGò per poterlo reinstallare di sana pianta, non mi permette di farlo, è successo qualcosa che io non sò?
Considerate che fino a un paio di giorni funzionava tutto perfettamente, e il mio Note è 4.04, originale.
Ne sapete qualcosa????
A me lo ha aggiornato normalmente...
anche a me normalmente senza problemi
G.Note con root, rom leaked n7000xxlsa potata poco tempo fa su xda da eyebee. Quindi multiview etc...etc.... .
Saranno 2 settimane che ho sky sul note e questa sera con l'aggiornamento e' salato tutto.
Su XDA non ho trovato ancora nulla.
HO disabilitato la rotto sia con Supersu che con voodoo OTA rootkeeper, lancio sky, si aggiorna, resetta i terminali da remoto, riabilito il note dal cellulare alla visione (root nascosto). Swiccio da tg24 a canale criptato et voila'. Problemi sui contenuti protetti, forse hai il cell rottotato. E li rimane in attesa di segnale. Non riesco neppure a toranre sul canale tg24, si blocca tutto.
Quindi o sbaglio io qualche cosa o al momento stop.
A me sinceramente serviva per far vedere violetta a mia figlia su disneychannel senza che mi rompesse alle 20.00 quando c'e il TG.
Fastidiosa la cosa.