Leggo in giro di una possibile apparizione di skygo sul play store per tutti i dispositivi android... Avete qualche conferma o sono illazioni??
Visualizzazione stampabile
Leggo in giro di una possibile apparizione di skygo sul play store per tutti i dispositivi android... Avete qualche conferma o sono illazioni??
Per tutti?
Dove l hai letto? C è una comunicazione da parte di sky? (Nessuna polemica , solo curiosità)
Buonasera a tutti, ho appena rootato il mio s4 e ora non riesco a vedere tutti i canali skygo(sono abbonato naturalmente) secondo a quanto sta la guida dovrei trovare su supersu la voce temp unroot nel pannello info....il problema è che non riesco a trovarlo. Ho solo tre tab: apps log e impostazioni. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie
Anche se avremo skygo sul play store comunque resta il problema del root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per installare sky go. Ho appena acquistato un asus memo pad fhd 10 (non rootato, non so nemmeno cosa significhi) con sistema operativo android jelly bean e ho provato a installare l'apk 2.5 e 2.5.1 trovate nel web, ma quando apro sky go mi appare il seguente messaggio: "il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione" e si chiude. E' possibile che ho installato una versione vecchia o non corretta dell'apk? Potreste mettere dei link aggiornati alle ultime versioni? Qualcuno sa qualcosa riguardo alla futura compatibilità di sky go su tutti i dispositivi android? Grazie.
Sky Go funziona solo su tablet Samsung (c'è l'elenco sul sito di Sky), è possibile installarlo tramite apk su altri tablet ma il suo funzionamento non è garantito, evidentemente sul tuo non va.
Anche io avevo un Asus ma erano più le volte che Sky Go non andava perciò l'ho cambiato con un Galaxy Tab
Ciao a tt. Scusatemi ma leggo si internet che skygo è visibile anche sui modelli Samsung s3mini. Io possiedo la versione base I8190XXAME1. Ho scaricato un file apk da internet, l'ho installato e per un giorno ho visto i programmi sky. Ora nn vedo più nulla e mi dice che il non e' abilitato alla visione. mi sapere aiutare?? GRAZIE
questa versione, sul mio f201, non aggiornando all'avvio quando lo chiede, mi funziona perfettamente.
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download
Ragazzi ma dopo aver ottenuto il root come faccio a vedere sky go... ho già provato con l'apk mod 1.5.1 però non funziona
Inviato dal mio GS4📱
Inviato dal mio GS4📱
io per vedere sky go con root e senza fare tanti smanettamenti ho semplicemente installato una versione moddata di sky go, che funziona allaperfezione anche avendo il root.. non so se posso dire dove l'hopresa o mettere il link.. ditemi voi..seno ti mando un pm
se puoi mandamelo in privato cosi aggiorno la prima pagina
mandato link in pvt a "topinojerry" per la versione moddata e funzionante con root di sky go! spero di aver fatto cosa gradita!;)
ho ricevuto il pvt appena lo provo ti faccio sapere
Edit: Ho testato la versione su Samrtphone e anche con root funziona. Aggiorno in prima pagina
con root va.. senza non ho provato.. ma senza root si può usare benissimo quella standard...
Non so non ho provato ma se non hai il root puoi mettere su la normale ovvero quella senza Mod
su note riesco ad andare in schermointero semplicemente ruotando il dispositivo
Sapete se questa versione moddata funziona anche con l'adattatore hdmi?
Raga ma a voi qualche problema con kikat ?
nessuna..probabilmente il problema è kitkat..fino a quando i terminali samsung non avranno tale sistema operativo, sky non aggiornerà la sua app (distribuita SOLO per i samsung..ecco perchè ci affidiamo agli apk) ed i terminali (come nexus) avranno problemi..io infatti non ho aggiornato al kitkat sul mio nexus 7 onde avere problemi con skygo.
Stanno iniziando il roll-out per i terminali samusng di Kit-Kat.
Non dovrebbe mancare molto anche all'aggiornamento dell'app.
Speriamo che poi, SKY la smetta con questa odiosa politica di destinare skygo solo a certi produttori e apra a tutti i terminali Android.
Attenzione attenzione, sky go funzionante su dispositivi rootati grazie a rootcloak.
Testato e funzionante, ricordate di negare di default i permessi a sky go!
Io l'ho provato consentendo i permessi di root a sky go e funzionava ugualmente.
Però alla fine ho disinstallato rootcloak e messo la versione moddata perchè mi sembrava che il tutto mi rallentava un pò in generale il telefono ed altre applicazioni a cui poteva essere utile rootcloak non le avevo.
Quando installerò kitkat vedrò di rimetterlo.
Salve a tutti,ho installato la mersione moddata 1.5.1 su smartphone,funziona,tranne che sui canali diversi da sky tg 24 la visione subisce un rallentamento e anche la voce (assomiglia a quella di saw) invece per sky tg 24 è tutto perfetto,che può essere?
Che firmware hai?