Ciao,
non so se è una cosa nota, io sullo smartphone uso la 1.5.1, ma se installo (per l'on demand) la 2.0.1 quando la lancio mi dice "il dispositivo non è compatibile con l'applicazione" e si chiude...
Lo deve fare? Non ci sono soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
non so se è una cosa nota, io sullo smartphone uso la 1.5.1, ma se installo (per l'on demand) la 2.0.1 quando la lancio mi dice "il dispositivo non è compatibile con l'applicazione" e si chiude...
Lo deve fare? Non ci sono soluzioni?
http://www.mediafire.com/?rfy9yi6dyvcd7tr
1.6 fresca fresca...
fate sapere come va e su che dispositivo la avete provata.
e ricordatevi i thanks... :)
HTC ONE Google Edition root. Non va.. Comunque thanks!!
Tiè beccati sto thanks!
(L'avrei messo anche prima, ma quando ho premuto rispondi non ero ancora connesso).
Non sapevo fosse uscita oggi. Per tablet (ufficialmente, sullo store Samsung) a che versione sono??
Eh... Non su n10.. con android 4.4 non va
Ragazzi scusate la domanda, ma nessuno sente la necessità di avere l'apk per tablet funzionante anche su smartphone? Secondo me l'on-demand è importante almeno quanto la diretta se non di più!!! Basterebbe una mod come è stata fatta per la 2.5.0...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La versione 1.6 sul mio LG 7 II P710 senza root va alla grande.
edit. Doppione
Intanto grazie, resto in attesa della versione Mod.purtroppo con il mio 997d con root non riesco a modificare il file busy.... Quindi mi serve la versione mod.
La 1.6 non funziona più. Si accorge che il telefono ha android 4.4
Qualcuno puo' postare un link con l'PAK dell'ultima versione per piacere?
Sul mio S3 Mini mi dice che c'e nuova versione e mi obbliga ad aggiornare sul market ma ovviamente poi non lo trova perche' l'S3 Mini ufficialmente non e' compatibile. Con l'ultimo aggiornamento mi lasciava aprire l'APP anche senza aggiornale invece ora le opzioni sono: 1) CHIUDI 2)APRI il market per l'aggiornamento :(
Attualmente ho su la 1.5 che fino a 2gg girava che era una meraviglia :(
gentilmente sapreste dirmi una versione che funziona su tablet zelig pad con android 4.1.2 ?
tempo fa funzionava la 2.5.1 ma ora all'avvio dell'applicazione mi dice che il dispositivo non è supportato
ci sono soluzioni ? grazie mille
prova a chiedere nella sezione apposita del tuo tablet, piuttosto che mettere lo stesso messaggio in diversi topic che parlano di sky go...
comunque se ti andava prima la 2.5.1 ed adesso non più è possibile che:
1) avevi installato la 2.5.0 mod 2 che si presentava come 2.5.1 che in realtà non era
2) non ti è andato momentaneamente dato che stanno modificando la versione server della app per farla funzionare con kit kat
3) per lo stesso motivo del punto 2) per qualche motivo non supporta più il tuo tablet, anche se mi pare strano, ma non lo escludo dato che non conosco questo tablet, non so che specifiche abbia e non hai detto nè se è rootato, nè esattamente quale apk hai installato...
Installata la 1.6 sul galaxy tab7 2 (p3100) e funziona perfettamente :-). Il tab non é rootato.
per i ringraziamenti c'è un apposito tasto... :)
in genere la mod 1 è per far funzionare l apk in ogni dispositivo, fingendo di essere uno di quelli compatibili, mentre la mod 2 aggirava il controllo del root.
c'è stata, poi, solo per la 2.5.0 una mod 3 (chiamata 2.5.0- mod 2.5.1) che faceva in modo di sembrare la 2.5.1 in un breve periodo in cui tale app funzionava solo su alcuni dispositivi con controllo da server remoto...
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?
Altrimenti come fare?
Credo sia qualche bug...prova installare un'altra volta la stessa versione
Qualcuno che posti l'APK dell'ultima versione per smartphone credo la 1.6 c'è? :( Per il mio S3 Mini.
Sky mi dice che per l'S3 Mini ancora non è compatibile e per questo non lo mettono sul market si maccheca**o perché installando preso da Google, quando lo trovo, funziona benissimo????!! Ogni volta che esce nuova versone stessa storia che pa**e!!! :(
72 euro di canone Sky si svegliassero o ti facessero il favore di inviarlo privatamente quando si fa richiesta???! :(
Mmmmmmh! :(
Grazie!! :)
Quando avevo scritto avevo carcato mi semba di ricordare che l'avessi provato quel link (e anche altri) ma mi dava errore. Ora che lo hai scritto sono tornato indietro e ho riprovato ed ha funzionato!! O mi confondo io o non so.... non è mia abitudine postare senza cercare un minimo prima. Grazie infinite :)
dopo aggiorno la prima pagina anche con la nuova versione per no root:cool:
Edit: Prima pagina aggiornata con la versione 1.6 grazie a "alesi80" per il link
Salve a tutti,ho trovato il rete la 1.6 mod su questo link: it.sky.go-1.6-mod - Download - 4shared - Daniele Vicari ma continuo ad avere il problema che a parte skytg24 il resto dei canali subisce un rallentamento sia video che audio,causando la visione un pò sgradevole,ho un mediacom mp5303g e 4.1.2 quale potrebbe essere il problema?
Non so gli altri utenti ma sy go per android in una visione di un contenuto live di 1 ora si blocca mediamente 2-3 volte. E possibile?
salve a tutti, scusate avrei una domanda, un mio amico ha acquistato ora un galaxy s4 active, e non gli appare su samsung apps skygo da scaricare, mentre con s4 normale si, sapete se non è compatibile con l'active? Lo chiedo perchè avendo lo stesso hardware mi sembra strano, telefonando alla samsung gli hanno detto di sentire quelli di sky...????? Qualcuno sa rispondermi? Grazie ancora
ciao Sky ha una politica un po' strana nello scegliere i dispositivi compatibili con la sua applicazione quindi ti conviene di scaricare l'app dalla prima pagina e installarla
Ciao topinojerry! Io ho un acer A1-810 ( tablet wifi 8") e mi funziona tutto, direi, benone solo con la 2.5.1 mod2... E' tutto originale come mamma acer l'ha fatto perciò anche senza root... L'unica pecca è che a schermo intero (orizzontale) perde circa un centimetro sul lato destro... Ecco l'url: https://mega.co.nz/#!Q88VSAYD!NhUAyq...7Es-b1nHy7Pllo
grazie per il supporto appena posso aggiorno
io ho un gt n7000 con firmware scaricato via ota quindi tutto e' bloccato a causa hdmi, c'e' una guida o qualche stratagemma per nascondere l'hdmi a skygo? grazie
Probabilmente sto per fare una domanda idiota...
Sky ha aggiunto da poco il canale 208 (sky sport MotoGP HD), volevo sapere come fare per averlo su skygo, ovviamente avendo l'abbonamento a sky sport... Devo aspettare una nuova apk modificata, basta che reinstalli di nuovo quella che ho già o basta un semplice aggiornamento? Grazie 1000
Mi rispondo da solo, era una domanda idiota!
Forse sky aggiorna la lista dei canali su skygo con qualche giorno di ritardo rispetto alla TV...
Nessuna novità per il funziomamento su s4 4.4.2?
Il link in prima pagina per la versione smartphone con root non funziona
Ciao a tutti...
scusate se posso sembrare ripetitivo ma facendo un mix delle info raccattate qua e la nel web e quelle riportate qui sul Forum sto facendo, non un po' ma parecchia confusione ! o_O
Ho acquistato un Mini PC MK809III e scaricato diverse versioni della App di Sky Go (sono cliente Sky e già lo vedo sul Pc).
Non ho modificato nulla a livello di modding sul mini Pc !
Per farmi un po' di chiarezza vi chiedo :
- Posso (in qualsiasi modo) vedere i canali di Sky Go sulla mia TV ? (il Mini PC è ovviamente collegato allo schermo via HDMI)
- Credo di avere già i permessi di Root, arrivata di fabbrica così...è possibile ?
- Nel caso mi stessi sbagliando sul Root e non avessi i permessi mi conviene lasciare tutto così ?
Grazie in anticipo e ancora scusa per le possibili ripetizioni :-[ rotfl