Si ma non è predisposta per il suo funzionamento, percui non puoi lamentarti se non va. Non è stata concepita per quei tablet.
Visualizzazione stampabile
Anch'io sul mio S3 sono stato costretto ad aggiornare dalla 1.4.1 alla 1.4.2 ma mentre la 1.4.1 funzionava semplicemente disabilitando SuperSU e rinominando il busybox quest'ultima non funziona, cioè parte ma si vede solo skytg 24
Lo stesso per me dopo che si è aggiornata non va più...ho deciso di rinunciare al root. ..con odin pc ho riflashato la rom, la LRT germany e comunque non va!!! Cosa posso fare? Forse legge ancora il kernel notecore o dico un minchi....?
Inviato con Tapatalk
Devi fare full wipe, format system e wipe cache e dalvik da recovery per pulire il sistema altrimenti forse restano tracce che non la fanno funzionare. Io aspetto una versione curata perchè il root mi serve...
Ops ma cosi rischio pure il brick??!! Devo rifare il root o sbaglio? !!!
Inviato con Tapatalk
Se oramai hai installato l'originale prova a fare il ripristino delle impostazioni iniziali direttamente da quella
Anche io avevo ics LRT Germania con kernel safe philz, ma solo quando ho riflashato il kernel stock (LRK mi pare...) sky go ha ripreso a funzionare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non mi sto lamentando.... Ho soltanto detto che la versione 1.4.1 andava, come agli altri, mentre la versione 1.4.2 nn và come agli altri ;)
qualcuno mi può mandare la versione aggiornata di sky go , che provo sul mio cell? grz