mi sa che hai ragione infatti adesso è tornata ottimale (è comunque intermittente) ma noto anche dei blocchi....... deve essere un problema di rete........
Visualizzazione stampabile
si è sicuramente un problema di rete...un thanks è sempre gradito
Secondo me è una cosa impossibile anche con apk mod
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi oggi ho letto un po' in giro per il web e ho visto che anche su ios ondemand è disponibile solo su tablet quindi I-Pad e non su iphone...non vorrei che la stessa politica venisse utilizzata anche su android altrimenti sarebbe una bel passo indietro poichè non dimentichiamo che ondmand offre la visualizzazione anche di film. Per ora aspettiamo,vi tengo aggiornati!
tu l'hai provata?
ok ragazzi mi fa piacere che il topic stà producendo buoni risultati per questa splendida app....un bel thanks me lo merito? rotfl
Scusate anticipatamente se commetto qualche errore nel postare questa domanda ma sono nuovo e mi sono iscritto perchè già da tempo leggo androidiani e le vostre discussioni e credo che partecipando attivamente ai forum posso solo imparare... detto questo volevo porvi una domanda, ho letto dell'app di sky go per i note, ma volevo appunto sapere da dove scaricarla, sia dall'app store, che dall'app centre non la trovo, o meglio, nell'app centre mi dice che tale applicazione nel mio paese non è compatibile... che fare? grazie anticipatamente PS. ma quando mi risponderete si attiveranno le notifiche sul mio note? spero di si :-)
1 domanda:devi dirmi che versione di android hai
2 domanda:le notifiche non si attivano devi controllare tu manualmente
Innanzi tutto grazie anticipatamente... La mia versione e' 2.3.6 e "chiaramente" da ignorante che sono non ho i premessi di root
GT-N7000
Sky go è disponibile solo su 4.0 e 4.1
Grazie... Ma quando l'aggiornamento x il mio note?
Filosofus
da subito puoi farlo :) leggi le guide.... sono poco piu su del tuo topic :D
Non capisco... Scusami...
Filosofus
Ciao, la versione piu' recente per il nostro telefono e' 4.0.4 e puoi installarla con facilita' utilizzando un pc, tramite il programma Kies che scarichi dal sito della Samsung.
L' app skygo e' disponibile nel market della Samsung, non nel playstore di Google
Note
Io ho kies sul pc, che devo fare? Lo collego con la usb e poi? Fino ad oggi usavo kies x caricare foto etc, poi tra Google play, dropbox etc... Non ho avuto più motivo di utilizzarlo... Ps. Non si se può servirvi x darmi consigli, ma il mio note e' della tre... Cambia qualcosa?
Filosofus
Nelle varie opzioni di kies trovi la voce relativa alla ricerca degli aggiornamenti, poi ti guida passo passo
Note
Ok grazie... Vedrò se ci riesco....:-)
note
Oppure procedi con odin
allora? Sei riuscito nell'intento?
Sono fuori casa, cmq entro stasera dovrei riuscire a provare... Appena faccio do conferma :-)
note
Allora... In questo momento mi trovo collegato con kies al pc... Dove trovo gli aggiornamenti?
note
dovrebbe rilevarti in auto l'aggiornamento
Non rileva nulla...:-(
note
ma perchè non provi ad usare odin,facile e puoi avere tutti gli aggiornamenti
Ok che devo fare?
note
Ok che.devo fare?
note
segui queste guide in ordine:
installazione firmware:https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Installazione safe kernel:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Un Thanks è sempre gradito
Ok grazie...
note
ciao a tutti. È il mio primo post e saluto questo interessantissimo forum. Mi riallaccio alla discussione per chiedere se vi sarà la possiblita di avere Sky go per gingerbread. Non sono infatti convinto di passare a ICS.grazie e saluti....
Ciao sono nella tua stessa situazione, sono passato ad ICS solo per avere Skygo, ma sono 2 giorni che metto nuove rom ics sia stock che custom ed ancora non ho trovato niente di interessante nell' aggiornare.
Avevo aperto una discussione in po' di tempo fa https://www.androidiani.com/forum/sa...t=giuliano1967
Leggila forse ti può essere d' aiuto per decidere.
Saluti
allora prova a installare quello con hdmi oppure dasabilita temporaneamente superuser
penso che puoi lo stesso fare un altro reset fammi leggere
ma con quella con hdmi funziona poi l'hdmi?
e poi se non funziona quella postata con root che differenza c'è con quella ufficiale che fino ad ora funzionava disabilitando il root da supersu?
allora ti conviene disabilitare il root normalmente tanto penso che userai più sky go e meno il root poi quando ti serve un secondo e lo attivi