Mio cugino ha intrattenimento e calcio, possibile che però ho solo fox e history channel e un altro? Tutti gli altri non vengono forniti allora...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e avendo io la rom stock xxlsa con kernel stock se metto il kernel philz (a proposito non trovo l'ultima versione)ottengo il root completo a questo punto avrei il file busybox ? basta rinominarlo e scompare il root e poi di nuovo per averlo lo rinomino in busybox o ho capito male?
a parte che anche avendo tutti i pacchetti sky go su android è comunque una selezione dei canali sky, tra l'altro manca ancora l'on demand
Allora la guida che lessi io, funzionante e che mi permetteva di vedere tutti i canali del mio pacchetto sky, diceva di provare prima a disabilitare il root togliendo la spunta nell'app SuperUser. Se nn funzionava, come al sottoscritto, bisognava rinominare il file busybox nella cartella System/bin.
In questo modo l'app ha iniziato a funzionarmi alla grande.
Ero con la ROM di Soloilmeglio V5.
Poi sono passato alla ROM Sfattucci e da allora niente piu.
Vedo solo Skytg24. Gli altri canali anche caricano all'infinito ma non vanno.
Per quanto riguarda il root... Ho provato a disabilitare la spunta ma niente. Allora ho provato la procedura di rinomina ma di colpo nela cartella system/bin nn ho piu,e nn l'ho trovato da nessuna parte, il file Busybox.
L'app è praticamente inutile ora.
Qualcuno ha la soluzione??
ma installando il kernel philz su rom xxlsa leaked naturalmente non funziona e neanche rinominando busybox, e facendo l'unroot completo da superSu perche non funziona neanche come si fa a togliere il root completamente ?bisogna reinstallare la rom senza kernel philz ?
oppure se qualcuno posta il link per il kernel della xxlsa non riesco a trovarlo
ma sviluppi non ce ne stanno proprio?!