Ho letto che hai la jelly bean official dove l'hai scaricata?
Visualizzazione stampabile
Mi sono detto avendo un galaxy note ed avendo un Abo sich Sky da anni e anni finalmente potrò vedermi le partite quando sono fuori per lavoro.. Fuori intendo fuori dall'Italia... E qui mi sbagliavo perché Sky go funziona solo in Italia o san marino o o vaticano. Mi chiedo a che cacchio serve se funziona solo fuori dalla porta di casa?? Ho un abbonamento valido.. Se di allora lo dovrei poter vedere anche in capo al mondo. Cose tipicamente all'italiana in quanto gli utenti Sky England o Germania non hanno questi problemi.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
dove hai letto di questo così aggiorno la prima pagina?
Qualcuno ha provato se funziona on demand e l'hdmi
Ondmand non ancora l'hdmi si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
on demand, a differenza della versione windows di sky go, su android non c'è, spero che metteranno anche questa possibilità prima o poi
ah, giusto per la cronaca, il player di sky go per windows 8 non è ancora compatibile, quindi si vede solo il tg, ma che bravi questi di sky
dagli il tempo di aggiornare al nuovo S.O.
io l ho installata sul tf300t e funge anche con hdmi
Scusate ma la versione 2.0 per tablet non si riesce a recuperare?
io non l'ho trovata da nessuna parte
Come ho scritto in altri post tanto la 2.0 con l'on-demand non funziona (almeno sul mio Asus TF300) neanche si installa
Se riesci ad estrarla la posti qui cosi la provo?
io personalmente non l'ho provata perchè non ho il cavo ma nel post da cui l'ho presa dicevano che funziona:)
Il cavetto hdmi dove lo si trova qualcunol'ha gia comprato?
Io ti sto parlando del tf300 xò scusami..mi ero dimenticato che ero nella sezione del note.
Nel caso cmq è questo il link
http://www.ebay.it/itm/300721869737
inviato con tapa talk 2
Ragazzi non dovrebbe costare molto
allora qualcuno mi conferma se l'app per l'HDMI funziona?
si ho visto ma siccome alcuni dicono che non funziona non potendo provare io personalmente aspetto qualche ulteriore conferma
si è capito con la morte della 1.2, quale app dobbiamo usare?
in che senso la morte della 2.1?
E allora dobbiamo aspettare che modificano anche quest'altro apk
qualcuno mi linka cortesemente l'apk 2.0 di skygo?
non riesco a trovarlo
Hai altri dispositivi abilitati? Non possiamo piu' di due dispositivi per abbonato
Note
no ho fatto il reset dei dispositivi...adesso non ne risulta nessuno dal sito
@alesi80
Ho scaricato l'apk del tuo skygo, posso chiederti che versione è ? e per quale dispositivo ? Io avevo una 2.0 per tablet (quella uscita la scorsa settimana) che neanche si installa sul mio Transformer ma la tua vedo che ha dimensioni del file diverse.... (10791 bytes vs 10883 di quella che ho io) stasera la provo subito.