R: Sky Go Discussione Ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Sei un grande:)
Grazie mille:)
Scusa...ho parlato troppo presto:) sono andato a vedere in superSU ma io come opzione di unroot ho solo unroot completo...come faccio?ho jb lsz con kernel philz
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
E si purtroppo l'unroot è totale però una volta finito di vedere sky togli il flag;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
majinbu
E si purtroppo l'unroot è totale però una volta finito di vedere sky togli il flag;)
Ah quindi posso mettere tranquillamente unroot totale? Nn é k poi mi si cancella l app superSU?
Quote:
riccardo1991
Ah quindi posso mettere tranquillamente unroot totale? Nn é k poi mi si cancella l app superSU?
No no vai tranquillo;)
Quote:
majinbu
No no vai tranquillo;)
Volevo dirti che ho messo unroot completo e ora ho perso il root e anche l app superSU si è cancellata...quindi volevo avvisare anche gli altri di nn mettere unrrot completo...almeno ho fatto da cavia così gli altri sapranno...
Quote:
riccardo1991
Volevo dirti che ho messo unroot completo e ora ho perso il root e anche l app superSU si è cancellata...quindi volevo avvisare anche gli altri di nn mettere unrrot completo...almeno ho fatto da cavia così gli altri sapranno...
Hai toccato qualcosa...Io sul mio s2 lo faccio spesso. Se il flag è previsto vuol dire che si può mettere altrimenti c'era scritto disinstalla;)
Quote:
majinbu
Hai toccato qualcosa...Io sul mio s2 lo faccio spesso. Se il flag è previsto vuol dire che si può mettere altrimenti c'era scritto disinstalla;)
Boooo...no i ho solo messo unroot...vabbe cmq ho riflashato il kernel philz e ho risolto nn fa nnt...ho tentato...grz lo stesso del suggerimento:thumbup: