Grazie ma ormai ho rimesso il kernel philz quindi mi ha reinstallato il full root quindi ho risolto...cmq grazie lo stesso per l aiuto:)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma io sono un abbonato sky, posso vedere in qualche modo sky go sul mio sony xperia p senza root?
scusate ma la nuova apk di sky go quindi funziona con kernel philz e root temporaneamente disattivato?
Grazie
salve a tutti,non sono un grandissimo esperto per questo chiedo un consiglio,possiedo un s3 4.1.2,leggevo che installando l'apk postata al 317 c'è la possibilità di collegare il cellulare tramite hdmi e vedere sulla tv (visto che l'originale non mi permette questo),installando l'apk mi da problemi di server e quindi non si apre,dovrei abilitare la root per far funzionare il programmino oppure non serve e il problema che riscontro e dovuto ad altro? spero di essere stato chiaro con il mio problema,grazie a tutti
Ps: e brand 3
Quote:
Originariamente inviato da thesaint
quell apk non funziona più. non c'è modo di usare l uscita hdmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nemmeno per samsung s2 e possibile?
ATTENZIONE !!
Oggi è finalmente uscita la versione 2.0.1 per tablet (comprensiva di on-demand) compatibile con Jelly Bean, se qualcuno che ha accesso allo store Samsung potesse postarla... grazie !!!
speriamo che qualche buon anima posti la versione nuova
sul Samsung store c'e solo la versione 1.4.5, ma se ricordo bene quando mi collegavo con il note non sono sicuro fosse visibile mi pare perché non era compatibile, ora c'e, ho già 2 dispositivi caricati chi può provi, in ogni caso non c'è l'ondemand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2