Cioè?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cioè?
Rom: CoreDroid HD GB 2.3.3 V6.1
Kernel: htc-kernel 2.6.35.10
Radio: 26.08.03.07_M
io ho risolto i problemi della 1.4.5 semplicemente andando in impostazioni/gestioni applicazioni/skygo e cliccando su cancella dati.
ora funziona tutto perfettamente...
se può esservi utile..
....ho mandato una mail al servizio clienti sky spiegando che da qualche giorno la versione 1.4.5 di skygo non mi funzionava più (provando a fare disinstallazione, reinstallazione, cancellando dati ecc. ecc.) e mi hanno risposto dicendo che il malfunzionamento è riconducibile ad un loro disservizio.......
sulle recensioni dell' app alla pagina skygo su samsung apps il malcontento è molto diffuso poichè anche altri utenti hanno lo stesso problema......ma ad un certo punto un utente da la soluzione......disinstallare la versione 1.4.5 ed installare la versione 1.4.2 (da anche un "link" di riferimento) chiaramente samsung apps segnalerà l' aggiornamento alla versione successiva (cioè la 1.4.5) ma basta ignorarlo.
io ho seguito queste info e adesso il servizio skygo funziona perfettamente (quando sistemeranno la versione 1.4.5 o ne daranno una successiva allora aggiornerò)
spero di essere stato "chiaro"
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
e la 1.4.2 buona la hai scaricata da loro o da qualche forum?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ok....................eccolo
anche se altri dicono di aver risolto semplicemente cancellando i dati da gestione applicazioni
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
A me la 1.4.5 ha funzionato al primo colpo sul Galaxy Nexus ... sullo smartphone non ho mai avuto problemi e sul tablet che non và....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005