Visualizzazione stampabile
-
Allora, ricapitolando, ho un media 1010i con skygo 1.4.2, vedo solo sky tg 24, ho ptovato su una frecciarossa ad istallare cubovision per vedere un film sul treno e mi dice che è impossibbile istallare l'applicazione in quanto il mio tablet ha il root. Come è possibile? Non ho fatto nessuna modifica perchè non ne sono capace! Inoltre ho letto di uno sky go 1.4.5 ma funziona sol mio media 1010i senza root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
julyo
Allora, ricapitolando, ho un media 1010i con skygo 1.4.2, vedo solo sky tg 24, ho ptovato su una frecciarossa ad istallare cubovision per vedere un film sul treno e mi dice che è impossibbile istallare l'applicazione in quanto il mio tablet ha il root. Come è possibile? Non ho fatto nessuna modifica perchè non ne sono capace! Inoltre ho letto di uno sky go 1.4.5 ma funziona sol mio media 1010i senza root?
tread sbagliato......qui si parla del Galaxy Note gt-n7000
prova qui
-
ragazzi qui ci troviamo nella sezione per il note se volete l'apk fate pure ma non chiedete niente di specifico sul vostro terminale
-
ehi topinojerry .......
ci sono novità?
-
Ciao a tutti, ho skygo installato su rom stock 4.1.2 senza root, non c'è modo di vedere sky sulla TV con il cavo mhl?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Diablo981
Ciao a tutti, ho skygo installato su rom stock 4.1.2 senza root, non c'è modo di vedere sky sulla TV con il cavo mhl? ......
in teoria non ci sarebbe la possibilità.....tempo fa però c'era un' app che funzionava.....provala
(disinstalla prima quella che hai poi installi questa)
-
Quote:
johnny75
in teoria
non ci sarebbe la possibilità.....tempo fa però c'era un'
app che funzionava.....provala
(disinstalla prima quella che hai poi installi questa)
il file è stato rimosso... :(
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
alesi80
il file è stato rimosso... :(
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
azz.....è comunque troppo grande per poterlo postare
-
Ragazzi se qualcuno me lo può mandare per e-mail contattatemi in privato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App